Filmografia

Filmografia di David Horne


Le piace Brahms?


1961 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Consigliere della regina)
3.0 3.0

Paula Tessier, un'arredatrice di 38 anni, è fidanzata con Renzo De Marco, uomo egoista di due anni più giovane di lei, che la tradisce continuamente. Un giorno Paula incontra un ragazzo da cui si sente irresistibilmentre attratta, e finisce così per cedere alle sue avances. Renzo, non sopportando l'abbandono, cerca in tutti i modi di riconquistare la donna.

La bionda e lo sceriffo


1958 – Commedia, Western
Recitazione (James)
0.0

Per poter vendere le armi prodotte dall'azienda di famiglia, Jonathan Tibbs decide di trasferirsi dove la domanda di armi è tipicamente alta: il Vecchio West! Ma a seguito di alcune incomprensioni, Jonathan viene scambiato per un abilissimo pistolero, dunque reclutato come sceriffo del villaggio senza legge di Fractured Jaw. Ben presto questo raffinato gentiluomo inglese si innamora della bionda proprietaria del saloon. Diventato fratello di sangue di una tribù di Nativi, Jonathan riuscirà ad usare il suo aplomb per riportare l'armonia in un villaggio tristemente noto per la sua proverbiale discordia?

Tre casi di assassinio


1955 – Episodi, Giallo, Poliziesco
Recitazione (Sir James)
0.0

Nel primo episodio, il pittore Jarvis è attratto dalla casa raffigurata in uno strano quadro. Durante una conversazione con Mr. X "entra" nella casa del dipinto e incontra il minaccioso tassidermista che la abita. Nel secondo episodio, due amici si innamorano della stessa donna, e quando questa viene uccisa sono entrambi sospettati. Nel terzo, Owen è un uomo politico in contrasto con l'arrogante lord Mountdrago, segretario agli affari esteri. La cosa strana è che il potere dei sogni sembra in grado di influenzare la realtà.

Lord Brummell


1954 – Drammatico
Recitazione (Thurlow)
0.0

A Londra, nei primi dell'ottocento, George Brummel, elegante gentiluomo, riesce ben presto a farsi benvolere dal principe di Galles diventando suo migliore amico e consigliere. Odiato dal ministro Pitt, Brummel e il futuro re Giorgio IV finiranno per litigare.

Martin Lutero


1953 – Drammatico, Storico
Recitazione (Duke Frederick)
0.0