Filmografia

Filmografia di David Hartle


The Fosters


2013 – Drammatico
? – Produzione (Produttore)
3.3 3.3

Dramma familiare che segue le vicende di Stef e Lena: le due donne hanno già tre figli, Brandon, Mariana e Jesus, due ragazzi adottivi ma Lena decide di accettare la custodia di Callie, una teenager sfrontata appena uscita dal carcere minorile. La famiglia ci metterà un po' ad abituarsi a lei e anche Callie avrà non poche difficoltà all'inizio...

Baby Daddy


2012 – Commedia
? – Produzione (Produttore)
3.6 3.6

Commedia familiare sulle avventure di Ben, un ragazzo di circa vent'anni che si ritrova a essere il papà di una graziosa neonata lasciatagli sull'uscio di casa dalla sua ex ragazza. Dopo aver pensato bene, Ben decide di occuparsi della piccola con l'aiuto di sua madre Bonnie, suo fratello Danny e i suoi amici Tucker e Riley.

Switched at Birth


2011 – Teen, Drammatico
? – Produzione (Produttore)
4.3 4.3

Dramma familiare sulle vicende di due ragazze adolescenti che scoprono di essere state scambiate accidentalmente in ospedale al momento della nascita. Dal momento in cui scoprono la verità la loro vita, e quella delle loro famiglie, cambia e insieme dovranno imparare a convivere con questa nuova realtà.

Twisted


2013 – Thriller, Drammatico, Teen
? – Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Danny ritorna a casa dopo cinque anni di custodia per aver assassinato sua zia alla tenera età di undici anni. Danny si dichiarò colpevole senza aggiungere nulla sulle sue motivazioni e il suo rilascio scatena una tempesta mediatica. Esiliato dai suoi pari, Danny riesce tuttavia a riallacciare i contatti con due amiche della sua infanzia Jo e Lacey. Tuttavia la situazione degenera nuovamente quando una studentessa del loro liceo viene assassinata e i sospetti cadono subito su Danny, ma c'è da chiedersi se il ragazzo è veramente un sociopatico senza speranze o se stia nascondendo un oscuro segreto.

Bunheads


2012 – Commedia
? – Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Una showgirl di Las Vegas sposa un uomo che la porta a vivere in California, in una cittadina chiamata Paradise e si dimentica di menzionarle il fatto che con loro vive anche la suocera. Tra le due scatta immediatamente il fuoco della rivalità, ma alla fine scoprono di avere anche delle cose in comune.