Filmografia

Filmografia di David Hardware


Prison Break: Sequel


2017 – Azione, Crime, Drammatico, Giallo, Thriller
2017 – Recitazione (Detenuto) – 1 episodio
3.5 3.5

Sequel della serie madre, vede riunire la gang per un'altra, incredibile, impresa. Sette anni dagli eventi della prima serie, T-Bag informa Lincoln e Sara che Michael è ancora vivo e si trova in una prigione nello Yemen, così i tre organizzano un piano per farlo evadere.

Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2015 – Recitazione (Volontario) – 1 episodio
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

iZombie


2015 – Fantastico, Crime, Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Camera Trainee) – 2 episodi
3.3 3.3

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.

The 100


2014 – Fantascienza, Drammatico, Teen
2016 – Recitazione (Ambasciatore Montagna) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma apocalittico su un futuro devastato da una guerra planetaria: gli unici sopravvissuti vivono a bordo di una stazione spaziale, l'Arca. Dopo tre generazioni la stazione è in declino e le autorità inviano un centinaio di criminali minorili sul pianeta per verificare se la Terra è nuovamente abitabile. Una volta arrivati i teenager scoprono di non essere soli...

Wayward Pines


2015 – Thriller, Drammatico, Giallo
2016 – Recitazione (Dottore) – 2 episodi
3.4 3.4

Mistery ambientato in una perfetta città americana, case splendide, prati verdi, bambini che giocano felici. Adesso immaginate di non poter lasciare questo posto. Mai. Nessun contatto con l'esterno, nessuna via di fuga. Questa è Wayward Pines. L'agente Ethan Burke è alla ricerca di due agenti federali scomparsi nelle strade bucoliche della città; uno dei due, Kate Hewson, è l'ex partner di Ethan ed è anche la ragione per cui il suo matrimonio è quasi finito.