Filmografia

Filmografia di David Fraser


Designated Survivor


2016 – Drammatico, Thriller
2016 – Recitazione (Briggs) – 1 episodio
4.0 4.0

Dopo che un catastrofico attacco agli Stati Uniti ha decimato il governo, un membro di basso livello della gerarchia viene eletto Presidente. Il suo arduo compito sarà quello di guidare il Paese attraverso la sua più profonda crisi e allo stesso tempo convincere i cittadini che lui è l'uomo giusto per lo scopo.

Covert Affairs


2010 – Azione, Drammatico
2010 – Recitazione (Supervisore) – 1 episodio
3.3 3.3

Annie Walker è una giovane agente della CIA ancora in addestramento che viene inaspettatamente promossa ad agente sul campo. Sembra che la promozione abbia a che fare con il suo talento per le lingue straniere, ma in realtà i capi della CIA la stanno usando per arrivare a qualcuno del suo passato.....

I signori della fuga


2011 – Drammatico
2011 – Recitazione (Milt Langley) – 1 episodio
3.6 3.6

Un team speciale formato da agenti federali ed ex detenuti si occupa di dare la caccia ai criminali che riescono a evadere di prigione.

Casino Jack


2010 – Thriller, Commedia
Recitazione (Karl Rove)
2.6 2.6

Biopic ispirato alla vera storia del lobbista Jack Abramoff che, aiutato dal suo socio in affari Michael Scanlon, diventa uno dei più potenti uomini del mondo intenzionato a creare un ricco e influente impero personale. Quando i due assumono Adam Kidan per farsi aiutare in giochi illegali, come la corruzione e accordi fraudolenti con i casinò, si ritrovano invischiati in una serie di omicidi e con la mafia alle costole. La loro condotta disonesta finirà per portare Jack alla rovina, facendone un caso internazionale scandaloso e conducendolo dritto in prigione.

Charlie Bartlett


2007 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Dott. Jacob Kaufmann)
3.1 3.1

Dopo essere stato cacciato da una serie di istituti privati, Charlie Bartlett, un adolescente intelligente ma infelice, viene iscritto dai genitori presso una scuola pubblica. Dopo le difficoltà iniziali di ambientamento, il ragazzo riesce a diventare popolare tra gli altri studenti quando decide di trasformare il bagno dell'istituto nello studio di uno psicanalista che elargisce consigli a chi ne ha bisogno.