Filmografia

Filmografia di David Ensley


Un'amica per mia figlia (FILM TV)


1999 – Drammatico, Thriller
Scenografia
3.0 3.0

Durante una vacanza in campeggio, una ragazzina affoga in un lago e l'amica che è con lei, Robin, assiste impotente e sconvolta alla tragedia. Robin entra in crisi soprattutto perché si ritiene responsabile dell'incidente. I genitori cercano di aiutarla ma essendo impegnatissimi con il loro lavoro, non riescono a passare molto tempo con la figlia, che si sente sempre più sola. Un giorno Robin incontra in un parco una donna, Dorothy e le due ragazze iniziano a frequentarsi sempre più spesso. Ma il comportamento di Dorothy, davvero strano, insospettisce la mamma di Robin.

C'era due volte (FILM TV)


1998 – Fantastico, Romantico
Scenografia
3.5 3.5

Inappagata e insoddisfatta della sua vita, Beth Sager esprime un desiderio: entrare in una dimensione parallela, nella quale incontrare e innamorarsi nuovamente del suo fidanzato Joe.

Il tesoro perduto (FILM TV)


1997 – Avventura, Azione, Drammatico
Scenografia
0.0

Shawn, un tenace esploratore, e Willa, la caparbia figlia di un noto archeologo, si mettono alla ricerca di un favoloso tesoro perduto in base alla descrizione trovata su un vecchio giornale. Ben presto, però, le cose si complicano perché sulle loro tracce si mette Stark, che ha messo anche lui gli occhi sul tesoro.

Terror in the Family (FILM TV)


1996 – Drammatico
Scenografia
0.0

Deena Martin ha 15 anni ed è diventata estremamente ribelle da quando ha iniziato a uscire con un ragazzo, Garrett, che è stato sospeso da scuola per aver picchiato un insegnante. Il comportamento della ragazza, che non va più a scuola e fa quello che vuole, sconvolge la madre, che era orgogliosa della sua relazione con Deena. Quando i genitori cercano di imporre alla ragazza di non vedere più Garrett, lei reagisce accusando il padre di tentato stupro ai suoi danni.

Geronimo (FILM TV)


1993 – Western
Scenografia
3.0 3.0

La vita del grande capo Apaches narrata da lui medesimo. Vengono ripresi tutti gli avvenimenti più importanti della sua esistenza, tra i quali spicca il famoso scontro con i messicani avvenuto nella giornata di San Geronimo, che gli ha in seguito fatto acquisire il nome di battaglia.