Filmografia

Filmografia di David Banner


Poliziotto in prova


2014 – Azione, Commedia
Recitazione (Jay)
2.1 2.1

Ben, guardia di sicurezza in un liceo, è fidanzato da due anni con Angela; i due stanno per convolare a nozze nonostante l'opposizione di James, pluridecorato detective e fratello della donna. Ben cerca di guadagnarsi il rispetto di James entrando all'accademia di polizia di Atlanta, ma il detective decide di metterlo alla prova, facendosi accompagnare in una notte di pattugliamento per le vie della città.

The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca


2013 – Drammatico, Storico
Recitazione (Earl Gaines)
3.2 3.2

La vera storia di Eugen Allen, ex maggiordomo della Casa Bianca. Nel 1926, un giovane Cecil fugge dalla tirannia del Sud, fortemente segregazionista, alla ricerca di una vita migliore. Nel suo duro percorso di crescita Cecil apprende preziose competenze che lo portano alla sua grande occasione: lavorare come maggiordomo al 1600 di Pennsylvania Avenue. Qui Cecil diviene testimone diretto della storia e delle dinamiche interne dello Studio Ovale durante gli anni del movimento per i diritti civili. Grazie al suo ruolo alla Casa Bianca, Cecil può garantire alla sua amorevole moglie Gloria di crescere i loro due figli e vivere ...

The Experiment


2010 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Bosch)
3.1 3.1

Un gruppo di uomini viene sottoposto a un esperimento. Gli individui, divisi tra detenuti e guardie cacerarie, vengono osservati per registrare le loro mutazioni comportamentali in seguito alla prolungata prigionia.

Stepping 2 - La strada del successo


2010 – Drammatico
Recitazione (Jay)
1.6 1.6

Il giovane Chance Harris cerca di conciliare gli studi con il lavoro e i problemi familiari ma soprattutto con la passione per la danza, ed è disposto a tutto pur di riuscire a partecipare ad un concorso alla Truth University in cui sarà presente la televisione nazionale.

Days of Wrath


2008 – Drammatico
Recitazione
0.0

Nella città di Los Angeles si intrecciano le esistenze di svariati personaggi. Tra questi i membri di due gang rivali, un insegnante e un giornalista televisivo.