Filmografia

Filmografia di Daria Lorenci


Halima's Path


2012 – Drammatico
Recitazione (Rapka)
3.5 3.5

Dopo la fine della guerra in Bosnia, Halima, contadina di un villaggio della Bosnia occidentale, si mette alla ricerca dei resti del marito e del figlio, catturati e uccisi dai serbi durante il conflitto. La donna riesce a identificare il corpo del marito, gettato in una fossa comune, ma quello del figlio resta irreperibile. Un ufficiale delle Nazioni Unite, per aiutarla, le chiede di prelevarle un campione di sangue per il test del DNA, ma Halima rifiuta: quello che l'ufficiale non sa, infatti, è che il giovane non era il suo figlio biologico.

Armin


2007 – Drammatico
Recitazione (Aida)
0.0

Ibro accompagna il figlio Armin dal piccolo villaggio della Bosnia in cui vivono fino in Croatia per partecipare alle audizioni per un film tedesco dedicato al conflitto balcanico.

All for Free


2006 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Marija)
0.0

Goran ha 30 anni e vive in una piccola città della Bosnia. Si mantiere grazie all'eredità dei genitori e passa il tempo da un locale all'altro insieme agli amici, finché un giorno questi rimangono uccisi in una rissa causata dall'ubriachezza. Goran decide allora di dare un senso alla propria esistenza facendo qualcosa di veramente importante.

Oprosti Za Kung Fu


2004 – Commedia
Recitazione (Mirjana \'Mira\')
0.0

Dopo aver trascorso alcuni anni in Germania come rifugiata, Mirjana fa ritorno in Croazia, nel piccolo villaggio dove vivono i suoi genitori. La ragazza è incinta, e per evitare uno scandalo, suo padre decide di dire in giro che sua figlia è vedova e cerca di trovarle in fretta un uomo che possa sposarla. Tra i tanti candidati, viene scelto Mate, che ripulisce i campi circostanti dalle mine, ma quando Mirjana da alla luce il suo bambino, si scopre che ha gli occhi a mandorla. Per suo padre già è inaccettabile che suo nipote sia di un'altra nazionalità, figuriamoci ...