Daniel Ings

Una foto di Daniel Ings
Professione: Attore
Nato il:
30 Novembre 1985
(Wiltshire, Regno Unito)
Età: 40 anni
15 anni di carriera
13 film e serie tv
0 premi

Biografia di Daniel Ings

Classe 1985, Daniel Ings frequenta la Dauntsey's School nel Wiltshire, per poi iscriversi all'Università di Lancaster dove studia teatro e si laurea nel 2008. Continua gli studi teatrali alla Bristol Old Vic Theatre School e al National Youth Theatre.

Dopo varie comparsate al cinema arriva anche in tv su Channel 4 in Pete Versus Life. Ha una piccola parte in Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare, quarto film della saga di successo con Johnny Depp.

Nel 2014 arriva il suo primo ruolo importante sul piccolo schermo: Luke Curran accanto a Johnny Flynn nella sitcom Lovesick. Altro ruolo importante quello di Michael Parker, segretario privato del principe Filippo (Matt Smith) nelle prime due stagioni (2016-2017) della serie Netflix The Crown. Nel 2018 è nel cast di Instinct su CBS.

Nel 2026 è nel cast nella serie prequel del Trono di Spade A Knight of the Seven Kingdoms, scritta da George R.R. Martin e Ira Parker e tratta dall'omonima raccolta di novelle, nei panni di Ser Lyonel Baratheon.

Film più famosi di Daniel Ings

Locandina di Macbeth

Macbeth

2013 Recitazione

Serie TV più famose di Daniel Ings

Locandina di Instinct

Instinct

2018 Recitazione

Locandina di The Gentlemen

The Gentlemen

2024 Recitazione

Film e Serie TV più recenti di Daniel Ings

Video

Generi più ricorrenti

Drammatico 20%
Commedia 20%
Storico 10%
Crime 10%

Ultime notizie su Daniel Ings

  • Lovesick 3 e il mal d’amore che ci tira su

    Lovesick 3 e il mal d’amore che ci tira su

    Umorismo british e personaggi simpatici al centro di una storia che procede tramite continui flashback, secondo una narrazione più emotiva che cronologica che ci intrattiene con grazia