Filmografia

Filmografia di Daniel Gulliver


Dad's Army


2016 – Commedia
Produzione (Line producer)
3.0 3.0

E' il 1944 e la Seconda Guerra Mondiale sta raggiungendo il suo apice. Gli Alleati si preparano a invadere la Francia per sconfiggere l'esercito tedesco. Ma a Walmington-on-Sea il morale tra i soldati è basso. La loro nuova missione, che consiste nel tenere sotto controllo la base militare di Dover, potrebbe risollevare lo spirito e la reputazione, il tutto fino all'arrivo della giornalista glamour Rose Winters, inviata per scrivere degli exploit bellici del battaglione, ma soprattutto per porre i soldati all'attenzione del gentil sesso. Nel frattempo il MI5 scopre un segnale radio inviato direttamente a Berlino da ...

Terminal


2016 – Drammatico
Produzione (Line producer)

Due killer su commissione affrontano una missione suicida per conto di una persona misteriosa disposta a pagare un'ingente somma di denaro. I due incontreranno una donna di nome Annie che scopriranno essere più coinvolta nel progetto di quanto possano immaginare.

Lies We Tell


2016 – Romantico, Thriller
Produzione (Produttore)

Un autista fidato deve competere con l'amante mussulmana del suo capo ormai defunto. L'oscuro passato della donna lo trascinerà in una spirale di pericoli e minacce causate dall'ex marito della donna, noto gangster.

Swallows and Amazons


2016 – Ragazzi
Produzione (Line producer)

Quattro bambini sognano di sfuggire alla noia di una vacanza estiva trascorsa insieme alla madre. Quando finalmente ottengono il permesso di andare in campeggio su un'isola remota in mezzo a un lago sono estremamente felici, ma una volta giunti sul posto scopriranno di non essere soli.

Man Up


2015 – Commedia, Romantico
Produzione (Line producer)
2.5 2.5

Nancy è una trentaquattrenne single, sfiduciata e stanca dei continui tentativi dei suoi amici di trovarle un fidanzato. La donna, durante un viaggio per andare a festeggiare l'anniversario di nozze dei suoi genitori, si imbatte in un divorziato quarantenne, Jack, che la scambia per l'oggetto del suo appuntamento al buio. Nancy decide di stare al gioco, iniziando quello che sarà il più caotico e indimenticabile viaggio della sua vita.