Filmografia

Filmografia di Damon Bryant


4.3.2.1


2010 – Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore)
2.5 2.5

Mentre Jo è incatenata ad un lavoro senza futuro al supermercato le sue amiche stanno affrontando ognuna la sua personale avventura: Cassandra sta volando a New York per incontrare il fidanzato conosciuto online; Kerrys è impegnata in un crociata per la liberazione femminile e Shannon è sulla strada verso il sucidio. Ma un incontro casuale con alcuni ladri di diamanti porta i loro mondi in rotta di collisione non solo tra loro, ma con il destino stesso. Queste 4 ragazze stanno per avere tre giorni che non dimenticheranno mai, muovendosi tra 2 città. Questo naturalmente ... se sopravvivono.

Flashbacks of a Fool


2008 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Joe Scot è una star di Hollywood persa in un vortice di sesso, droga e solitudine. Quando però riceve la notizia della morte improvvisa del suo migliore amico d'infanzia, viene riportato indietro agli anni in cui non era ancora famoso e viveva in un piccolo villaggio inglese sul mare. Joe rivive così con la mente l'estate dell'innocenza e della tragedia che avrebbe cambiato per sempre il corso della sua esistenza.

La doppia vita di Mahowny


2003 – Poliziesco, Thriller, Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
2.4 2.4

A causa del suo vizio per il gioco, un direttore di banca finirà col cacciarsi nei guai.

Nora


2000 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Nel 1904, a Dublino, il ventiduenne James Joyce incontra Nora Barnacle, cameriera di un hotel recentemente trasferitasi da Galway. I due iniziano una storia, e Joyce convince la donna a trasferirsi con lui a Trieste. Tuttavia, le fobie, l'instabilità e la gelosia del giovane scrittore rendono difficile la loro storia.

eXistenZ


1999 – Fantascienza, Thriller, Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.8 3.8

In un futuro imprecisato, la famosa creatrice di videogiochi Allegra Geller sta per presentare la sua ultima crezione: eXistenZ, un gioco basato su un particolare sistema di collegamenti biologici che permette al giocatore di vivere una dimensione parallela, del tutto realistica. Durante la prima dimostrazione del gioco, un terrorista infiltrato fa fuoco e ferisce Allegra: quest'ultima sarà costretta a fuggire insieme a Ted, addetto alla sicurezza nella ditta che distribuisce eXistenZ. Il ferimento della donna, a quanto pare, ha messo a repentaglio la stessa sopravvivenza del gioco....