Filmografia

Filmografia di Damian Bromley


Spooks


2002 – Drammatico, Thriller, Azione
? – Fotografia
2.4 2.4

La serie segue le vicissitudini di un gruppo di agenti segreti dell'MI5 di base al The Grid, un complesso di uffici situato nella Thames House.

The Interceptor


2015 – Crime, Drammatico, Azione
? – Fotografia
3.0 3.0

Crime drama che segue le vicende di Marcus Ashton, ex ufficiale della dogana reclutato da un'organizzazione top-secret, la UNIT (Undercover Narcotics Investigation Team) per dare la caccia ai criminali più pericolosi del Regno Unito.

Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2010 – Fotografia
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Black Mirror


2011 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Thriller, Antologica
? – Fotografia
3.9 3.9

Un incrocio tra Ai confini della realtà e Il brivido dell'imprevisto, una sorta di parabola aggrovigliata per la generazione dei Twitter dipendenti. Ogni episodio è diverso, tra cast, ambientazione, trama, personaggi, ma ogni episodio ci ricorda il mondo in cui viviamo oggi e la nostra paranoia riguardo alla tecnologia.

Strike Back


2010 – Azione, Drammatico, Guerra, Thriller
? – Fotografia
3.2 3.2

Le vite di Hugh Collinson, un eroe militare e di John Porter, un veterano ormai in abiti civili stanno per incontrarsi nuovamente dopo anni di silenzio e sensi di colpa dovuti a una disastrosa missione di salvataggio guidata da Porter che finì in un massacro. Adesso, dopo aver portato il peso della colpa sulle sue spalle per anni, Porter ha l'occasione di ritornare in Iraq e il suo cammino incrocerà nuovamente quello di Collins.