Filmografia

Filmografia di D. Neil Mark


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1993 – 1996 – Recitazione (Agente Scott Kerber) – 2 episodi
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Smallville


2001 – Fantastico, Azione, Teen, Romantico
2003 – Recitazione (Tenente McNulty) – 1 episodio
3.6 3.6

Anni prima di diventare Superman, Clark Kent è un adolescente alle prese con la scuola, l'amore, la scoperta di sè stesso e dei suoi superpoteri.

Born to Raise Hell


2010 – Azione
Recitazione (Steve)
2.0 2.0

Un agente dell'Interpol, che sta indagando su un traffico di armi e droga nell'est europeo, si trova coinvolto in una guerra tra una gang gitana e i trafficanti russi, nella quale un suo collega viene ucciso. Scosso dall'accaduto, il poliziotto giura vendetta contro i responsabili.

Defying Gravity - Le galassie del cuore


2009 – Drammatico, Fantascienza
2009 – Recitazione (Walker) – 1 episodio
2.7 2.7

La missione di sei anni di otto astronauti da cinque diverse paesi attraverso il sistema solare.

Touching Evil


2004 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
? – Recitazione
0.0

Il detective David Creegan è sopravvissuto a una ferita mortale alla testa e dopo 12 mesi di assenza torna a lavorare per l'FBI per una nuova divisione: la Organized and Serial Crime Unit, un team specializzato in interventi immediati in situazioni ad alto rischio. Dopo aver sfiorato la morte David è in pratica senza paura e si getta a capofitto nelle situazioni più disperate.