Filmografia

Filmografia di Cy Howard


Won Ton Ton, il cane che salvò Hollywood


1976 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

1924: la giovane Estie arriva ad Hollywood con la speranza di diventare attrice, ma è il suo cane a diventare una star.

Amanti ed altri estranei


1970 – Commedia
Regia
4.0 4.0

Mike Vecchio e Susan Henderson si preparano a celebrare le proprie nozze. Peccato che sembra che saranno le uniche due persone felici al matrimonio. Il fratello di Mike, Richie, e sua moglie Joan stanno divorziando, e la cosa sconvolge la madre, devota cattolica. Inoltre, il padre di Susan è impegnato in una relazione extraconiugale, e sua sorella Wilma ha i suoi bei problemi con il marito Johnny. In tutto ciò, il migliore amico di Mike, Jerry, le sta tentando tutte per conquistare la testimone della sposa, la cugina di Susan Brenda.

Patto a tre


1965 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Dan e Valerie Edwards sono sposati da molti anni e hanno due figli. Da un po' di tempo, però, il loro matrimonio procede in modo stanco e monotono. I due decidono quindi di concedersi una seconda luna di miele a Puerta Villa, in Messico. Durante la vacanza, però, una sera a cena Dan e Valerie hanno una lite: un famoso avvocato del luogo, Miguel Santos, li fraintende e redige le pratiche per il divorzio. I due scoprono di non essere più sposati: l'unica soluzione sembra essere quella di unirsi di nuovo in matrimonio, a Puerta Villa. Il giorno delle ...

Quel fenomeno di mio figlio


1951 – Commedia
Produzione (Produttore associato), Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Jack Jackson è stato un campione e spera che il figlio segua la sua strada. Ma Jack jr. è magrolino, miope, malaticcio e suo padre lo affida alle cure di Bill, un amico del giovane, che promette bene.

Irma va a Hollywood


1950 – Commedia, Poliziesco, Musicale
Sceneggiatura, Soggetto (Personaggi), Produzione (Produttore associato)
0.0

Doppia coppia in viaggio verso Hollywood! Irma e la sua migliore amica Jane, accompagnate dai rispettivi fidanzati, partono per Hollywood alla ricerca di fama e fortuna. Prima tappa: Las Vegas!