Frasi celebri di Courteney Cox

Le più belle frasi di Courteney Cox, aforismi e citazioni celebri pronunciate da Courteney Cox, attrice, regista.

Lo sapevi che...

Gravidanze - Lisa Kudrow, Phoebe in Friends, rimase incinta durante le riprese della serie e la sua gravidanza fu inserita nello show, rendendola l'utero surrogato per i tre gemelli del fratello. Anche Courteney Cox rimase incinta ma la produzione decise di nasconderlo con costumi di scena perché Monica è Chandler non potevano avere figli.

Legami d'amore e di famiglia - I fratelli Arquette - figli di Lewis Arquette e Brenda Denaut - sono cinque: David, Richmond, Alexis, Patricia e Rosanna.
Lewis era il figlio di Cliff Arquette e Julie Harrison. Sia Lewis che suo padre sono stati attori e musicisti. Dopo la fine del matrimonio con la Harrison, Cliff ha sposato Darlene Sammons, dal quale poi ha divorziato nei primi anni Cinquanta.

David Arquette è stato sposato a lungo con l'attrice Courteney Cox, dalla quale ha avuto una figlia, Coco. I due, sposatisi nel 1999, si sono separati nel 2011.

Richmond, nato nel 1963, è attore, spesso impegnato in ruoli secondari, così come Alexis - che alla nascita si chiamava Robert e in seguito ha adottato nome e sembianze femminili (lavorando anche come drag queen oltre che come attrice transgender con il nome d'arte di Eva Destruction)

Patricia Arquette è stata sposata con Nicolas Cage e successivamente con l'attore Thomas Jane, al quale ha dato una figlia, Harlow, nata nel 2003. L'attrice ha un altro figlio, Enzo Rossi, nato da una relazione con Paul Rossi.

Rosanna infine è stata sposata con Tony Greco, poi con James Newton Howard e con John Sidel. Dal rapporto con quest'ultimo, è nata una figlia Zoe Sidel.

I consigli di bellezza di Courteney Cox: a me gli occhi! - Courteney Cox ha spiegato che lei usa due correttori, uno di Edward Bass e l'altro di Laura Mercier, e li alterna a seconda delle sue esigenze. "Dipende da quanto è secca la mia pelle: il correttore della Mercier è più nutriente". Per dare risalto al suo splendido sguardo, l'attrice usa tantissimi prodotti: "Al momento sto usando un piegaciglia della Shiseido che adoro, perchè è meno curvo e permette di piegare tutte le sopracciglia. Poi adoro la crema per gli occhi di Paul Scerry - è molto ricca ma si assorbe con facilità, e la uso spesso in aereo - e soprattutto adoro il mascara YSL Volume Effet Faux Cils, perchè non mi fa i punti neri sotto gli occhi. E poi sono una fan di Latisse. E' costoso, ma ti fa le ciglia davvero più folte e lunghe."

Neve e Courteney, due 'mamme' sul set di Scream 4 - In occasione della presentazione di Scream 4, la 37enne Neve Campbell ha ammesso che quando si è ritrovata sul set del film di Craven con i protagonisti più giovani non ha potuto fare a meno di notare il gap generazionale tra lei, Courteney Cox e i giovani protagonisti del film, Emma Roberts, Hayden Panettiere e Rory Culkin.
"Questi ragazzi avevano cinque anni quando il primo Scream è uscito nei cinema, spero che i loro genitori non gliel'abbiano fatto vedere. Courteney e io ci guardavamo e dicevamo "Potremmo essere le loro mamme"" La Campbell tuttavia ha aggiunto che nonostante la loro giovane età, i protagonisti più giovani di Scream 4 si sono dimostrati bravi e professionali e non c'è stato bisogno di guidarli: "Hanno già carriere molto lunghe, nonostante siano giovanissimi, e hanno fatto un ottimo lavoro."

MTV Movie 1995 - Jon Lovitz e Courteney Cox sono stati i presentatori dell'edizione 1995 del premio MTV Movie Awards, tenutasi il giorno 10 Giugno 1995 (Warner Bros. Studios, Burbank, California, USA).

Rifiuti e rinunce per 'Scream' - Per il ruolo di Tatum Riley di Scream di Wes Craven, erano state considerate Mindy Clarke, Charlotte Ayanna e Rebecca Gayheart, che rinunciò per essere nel cast del film Somebody is Waiting. Il ruolo di Tatum Riley poi andò a Rose McGowan. Janeane Garofalo invece era stata considerata per il ruolo di Gale Weathers, ma rifiutò ed il ruolo è andato poi a Courteney Cox.