Filmografia

Filmografia di Con Schell


Scorpion


2014 – Drammatico
2014 – Recitazione (Dustin McBride) – 1 episodio
3.5 3.5

Action-drama che vede al centro della storia Walter O'Brien, super genio, e il suo team di talenti: Scorpion, con il matematico Sylvester, fobico dal cuore impavido, Toby, infallibile psichiatra che ama il gioco d'azzardo, ed Happy, prodigio della meccanica con problemi di fiducia. Poi ci sono Paige, una donna "normale" e l'Agente Gallo, che fanno da cuscino e "interprete" tra Scorpion e il resto del mondo.

Rush Hour


2016 – Commedia, Azione, Crime
2016 – Recitazione (Bertram) – 1 episodio
3.6 3.6

Basato sul franchise interpretato da Jackie Chan e Chris Tucker, la serie seguirà gli eventi narrati nel primo film della saga mostrando il primo incontro tra un caotico agente di polizia di Los Angeles e un riservato rappresentante della legge della polizia di Hong Kong.

Westworld


2016 – Fantascienza, Drammatico, Western
2016 – Recitazione (Rogers) – 1 episodio
4.0 4.0

Il dramma a sfondo sci-fi ruota intorno a un parco di divertimenti futuristico in stile western dove le "attrazioni" sono costituite da androidi talmente realistici e tecnologicamente avanzati da passare per umani. Gli ospiti pagano cifre esose per vivere le loro fantasie, ma cosa succede quando gli androidi cominciano a sospettare la verità sulla loro vera natura?

Rosewood


2015 – Medical, Drammatico
2015 – Recitazione (Peter) – 1 episodio
3.3 3.3

Medical drama sulla figura del Dottor Beaumont Rosewood Jr. è il più rinomato patologo privato di Miami a capo del laboratorio più sofisticato del Paese ed è in grado di trovare le risposte che ai più sfuggono. Nonostante sia circondato dalla morte, è un amante della vita e del "carpe diem".

Bosch


2015 – Crime, Drammatico
2016 – Recitazione (SWAT n. 3) – 1 episodio
3.6 3.6

La trama è incentrata sulla figura di un Detective della Polizia di Los Angeles e sulla sua inarrestabile determinazione a mettere le mani sull'assassino di un ragazzino di tredici anni. Tuttavia, mentre prosegue con testardaggine nel suo intento, deve affrontare un processo per accusa di omicidio, dove la corte federale lo ritiene colpevole di aver ucciso un serial killer a sangue freddo.