Filmografia

Filmografia di Clifford Green


La mossa del diavolo


2000 – Horror, Thriller
Sceneggiatura
2.3 2.3

Maggie cresce la nipotina Cody, bambina autistica abbandonata dalla sorella. Ma un giorno quest'ultima ricompare e la porta via. Maggie scoprirà che Cody è destinata a essere vittima di una setta satanica e lotterà per salvarla.

Tre desideri


1995 – Drammatico, Fantastico
Soggetto, Produzione (Produttore)
3.6 3.6

Jane Holman, alla guida della sua vettura con i suoi due figli, Tom e Gunny, investe accidentalmente un vagabondo di nome Jack McCloud rompendogli una gamba. Dispiaciuta per lui, Jane invita Jack e il suo cane Betty Jane a rimanere presso la sua casa finché la gamba non sarà guarita. Dopo le prime difficoltà, Jack si accorge che i suoi ospiti gli si sono affezionati e vorrebbero che rimanesse con loro. In particolare Tom, che ha perso il padre nella Guerra di Corea, sviluppa un legame molto forte con Jack. Nel frattempo Gunny inizia a sospettare che Jack nasconda un ...

La settima profezia


1988 – Drammatico, Horror
Sceneggiatura, Soggetto
3.3 3.3

Quando ormai sta per partorire, una giovane donna comincia a vivere fenomeni inspiegabili e ad avere visioni terribili che le profetizzano la futura distruzione del mondo ad opera del demonio che, a quanto pare, lei tiene in grembo.

Space Camp - Gravità zero


1986 – Avventura, Fantascienza, Ragazzi
Sceneggiatura
2.5 2.5

Andie è un'istruttrice della Nasa che non ha mai partecipato a un viaggio nello spazio, che deve addestrare quattro diciottenni in una sessione di studi promossa dall'agenzia spaziale. Per un errore, durante una delle prove la navicella usata decolla davvero.

Baby, il segreto della leggenda perduta


1985 – Ragazzi, Avventura, Fantascienza
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

La paleontologa Susan Loomis e suo marito George, si recano in Africa per indagare su una infezione alimentare che ha colpito una tribù della zona. Avventurandosi nella fitta giungla inesplorata, i due scoprono con enorme sorpresa, un brontosauro con il loro piccolo. Purtroppo però dei cacciatori sono intenzionati a catturarli e Susan e George dovranno fare di tutto per proteggere i due animali preistorici.