Filmografia

Filmografia di Claudia Büschel


È arrivata mia figlia


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Val lavora da 13 anni come tata per Fabinho, a San Paolo. Ha una situazione finanziaria stabile, ma deve convivere col senso di colpa per aver lasciato la figlia Jessica a Pernambuco, nel nord del Brasile, alle cure dei suoi parenti. Jessica, ora in procinto di entrare all'università, vuole trasferirsi a San Paolo per fare i test di ammissione. Una volta arrivata, la convivenza tra la ragazza e la donna non si rivela affatto facile: tutti sono influenzati dal candore e dalla personalità di Jessica, e Val si trova nel mezzo di tutto ciò.

Até que a Sorte nos Separe


2012 – Commedia
Produzione (Line Producer)
0.0

Tino è un normale padre di famiglia con una vita comune, almeno fino ad una sensazionale vincita alla lotteria. Purtroppo lui e la moglie Jane non riescono a contenersi e, tempo pochi anni, tutto il patrimonio viene sperperato. Come salvarsi dalla bancarotta?

Blindness - Cecità


2008 – Drammatico, Thriller, Noir, Romantico
Produzione (Produttore associato)
2.6 2.6

Una città, forse l'umanità intera, è colpita all'improvviso da un'epidemia sconosciuta, un'epidemia di cecità. Chi ne è vittima vede soltanto un infinito, bianco, luminoso nulla. La malattia si espande rapidamente, costringendo le autorità a confinare i non vedenti all'interno di un manicomio in disuso, controllato da militari armati e pronti a sparare al minimo cenno di fuga. All'interno, i più forti e senza scrupoli spadroneggiano su tutti gli altri. Uno strano piccolo gruppo riuscirà a fuggire, immergendosi nell'innominabile anarchia che ormai regna nel mondo.