Filmografia

Filmografia di Chuck McLain


Attrazione proibita (FILM TV)


1996 – Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.6 3.6

Amy è una ragazza inquieta che frequenta l'ultimo anno di liceo in una cittadina degli Stati Uniti. Quando conosce e comincia a frequentare David, un uomo molto più maturo di lei, intreccia con lui una relazione amorosa. David però è sposato, ma se ne guarda bene dal rivelarlo ad Amy. La storia prosegue per un certo periodo finché la ragazza scopre casualmente la verità su David e decide perciò di troncare la loro relazione. L'uomo però non si rassegna, ma Amy si nega e non si fa trovare, minacciando per giunta di rivelare tutto alla moglie di David ...

Un breve incontro (FILM TV)


1996 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore)
4.0 4.0

Jean e Tom si conoscono in una sala di proiezione e scoprono di avere in comune una grande passione per il cinema. Tra di loro nasce un'amicizia che in poco tempo si trasforma in amore e passione. Quando decidono di vedersi in un albergo, Jean è presa dal rimorso nei confronti del marito di cui comunque è ancora innamorata, così da un giorno all'altro decide di interrompere la relazione con Tom e di tornare da suo marito, soffocando quindi la forte attrazione nei confronti di Tom.

Nel nome dell'amore (FILM TV)


1995 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Luke è un giovane molto affascinante, di successo e con una bellissima fidanzata, ma in seguito a un incidente finisce su una sedia a rotelle. Inevitabilmente inizia a perdere tutto quello che aveva.

Overkill: The Aileen Wuornos Story (FILM TV)


1992 – Poliziesco, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

La storia di Aileen Wuornos, la prostituta americana che verso la fine degli anni Ottanta uccise sette clienti dopo averli adescati ed essersi appartati con loro. Aileen ebbe un'infanzia difficile e un'esistenza selvaggia, che si concluse con la pena capitale.

Nord e sud (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


1985 – Storico, Drammatico, Romantico, Guerra
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Due amici, uno del Nord e l'altro del Sud, fanno fatica a mantenere il loro rapporto di amicizia mentre gli eventi storici portano il paese a un'imminente guerra civile.