Filmografia

Filmografia di Christopher Zimmer


Destiny's Bride


2007 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Una giovane donna aiuta un militare a disertare dall'esercito anglo-indiano per trasferirsi in un remoto villaggio. L'uomo però finisce per innamorarsi di una ragazzina segnata dagli eventi che hanno condotto alla separazione tra India e Pakistan e allo sradicamento dalla sua famiglia.

The River King


2005 – Drammatico, Giallo, Thriller
Produzione (Produttore)
2.3 2.3

Nell'esclusiva scuola di Haddan, studenti ed insegnanti non hanno alcun contatto con il mondo esterno, ma quando il corpo senza vita di uno studente viene ritrovato in riva al fiume vicino alla scuola, si vedono costretti ad aprire le porte alla polizia. Il detective Abel Gray inizia allora ad indagare su quello che sembra in tutto e per tutto un suicidio, ma durante le sue indagini, a cui si unirà la professoressa Betsy, scopre inquietanti tracce di natura soprannaturale.

Love That Boy


2003 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Robin incoraggia la sua compagna di stanza Phoebe, ambiziosa studentessa universitaria ventunenne, a trovare un fidanzato. A Phoebe non interessa legarsi a un compagno di studi coetaneo, ma si innamora del quattordicenne Frazer.

Scelte d'onore - Wise Girls


2002 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Tre ragazze americane che lavorano come cameriere in un importante ristorante italiano, si trovano involontariamente coinvolte in un losco traffico di droga. La situazione sempre più intricata pericolosa metterà in crisi la loro amicizia.

Il mistero dell'acqua


2000 – Drammatico, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

Jean, una fotoreporter, approfitta di una gita in barca col marito Thomas, il cognato e la sua nuova compagna, per fare un servizio sull'isola di Smuttynose dove, nel 1873, vennero brutalmente assassinate due donne. Per gli omicidi venne condannato alla pena di morte Luis Wagner sotto l'accusa di Maren Hontvedt, parente delle vittime e testimone oculare dei fatti. Il romanzo di Anita Shreve da cui è tratto il film, si ispira ad un fatto realmente accaduto, ma il complesso intreccio delle trame che lo compongono porta a differenti soluzioni rispetto alle sentenze dell'epoca.