Filmografia

Filmografia di Christopher Donaldson


The Kennedys - After Camelot


2017 – Drammatico, Storico
? – Montaggio
0.0

Diretto sequel alla mini-serie The Kennedys, basato sul libro After Camelot: A Personal History of the Kennedy Family 1968 to the Present, firmato da J. Randy Taraborrelli, la mini-serie segue le gesta della famiglia presidenziale dopo l'assassinio di John F. Kennedy.

Penny Dreadful


2014 – Fantastico, Horror, Drammatico
? – Montaggio
3.7 3.7

Una complessa e affascinante storia dell'orrore ambientata nella Londra Vittoriana che ha per protagonisti i più celebri 'mostri' della letteratura, dal Dottor Victor Frankenstein e la sua creatura, a Dorian Gray, passando per il Conte Dracula e altre icone del genere.

Remember


2015 – Drammatico, Thriller
Montaggio
3.2 3.2

L'anziano Zev, che sta perdendo lentamente la memoria a causa dell'Alzheimer, e il suo migliore amico Max, decidono di dedicare quelli che saranno i loro ultimi giorni a una missione: rintracciare il comandante nazista che fu responsabile della morte delle loro famiglie per vendicarsi. Max, tuttavia, è troppo fragile per lasciare la casa di riposo in cui i due risiedono, così Zev è costretto a mettersi in viaggio da solo. Giunto al cospetto del suo aguzzino, però, scoprirà una scioccante verità.

Stage Fright


2014 – Horror, Musicale
Montaggio
3.0 3.0

L'adolescente Camilla Swanson sogna di seguire le orme della madre e diventare una diva di Broadway. Sfortunamente è costretta a lavorare nella cucina di un campeggio per artisti piuttosto snob. Determinata a mutare il proprio destino, Camilla partecipa alle audizioni per una pièce estiva e ottiene un ruolo, ma non appena iniziano le prove i suoi colleghi cominciano a morire e la giovane rimane atterrita dall'orrore del musical.

The Right Kind of Wrong


2013 – Romantico
Montaggio
4.5 4.5

Leo, giovane scrittore costretto a riciclarsi come lavapiatti, è costretto a subire umiliazioni continue a causa del blog dell'ex moglie, in cui lei descrive tutti i difetti e le mancanze del poveretto. L'incontro con la bella Colette spingerà Leo a impegnarsi al massimo pur di conquistarla, in barba alla fama di "uomo che sbaglia tutto".