Filmografia

Filmografia di Charles Régnier


Sciarada per quattro spie


1966 – Thriller
Recitazione

Per recuperare il collega Paul caduto in mano del nemico, a Vienna l'agente segreto Maurice viene aiutato dal padrone di una birreria, un amministratore della Filarmonica di Vienna e un avvocato.

Sherlock Holmes: notti di terrore


1965 – Drammatico, Giallo, Horror, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Joseph Beck)
0.0

Alla fine dell'Ottocento, Jack lo Squartatore terrorizza il nebbioso quartiere di Whitechapel, a Londra uccidendo diverse prostitute. Il solo uomo capace di fermare questa catena di orribili omicidi è Sherlock Holmes, aiutato dal fido dottor Watson. L'unico indizio su cui Holmes può lavorare è un misterioso pacco spedito al 221b di Baker Street. La scatola contiene un corredo di strumenti chirurgici su cui è inciso il simbolo di un importante casato nobiliare e tra gli strumenti manca solo il bisturi. Forse l'aristocrazia è coinvolta in questa sanguinosa serie di crimini.

La meravigliosa Angelica


1965 – Avventura, Romantico, Storico
Recitazione (Conan Becker)
5.0 5.0

Dopo una serie di vicissitudini, tra cui la perdita di un figlio e dell'uomo amato, Angelica viene eletta signora dei mendicanti parigini. Alcuni malviventi incendiano il locale che aveva aperto. Riesce comunque a conquistare i favori del Re Sole e sposa un nobile cugino che aveva salvato dall'accusa di tradimento...

Angelica


1964 – Avventura, Romantico, Storico, Erotico
Recitazione (Conan Becher)
0.0

Nella Francia del Re Sole, la nobile Angelica si innamora del figlio del fattore del castello, Nicola, ma è costretta a sposare Joffrey de Peyrac, zoppo e sfigurato. Joffrey malgrado il suo aspetto sgradevole, ha un carattere buono e gentile e riesce a conquistare il cuore di Angelica.

Alibi per un assassino


1963 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Dr. Hartleben)
4.0 4.0

Un cadavere, abbandonato su una strada da due individui, viene poi travolto da un camionista di passaggio che finisce per credere di essere stato lui a uccidere l'uomo. Decide di scappare, ma viene arrestato e accusato d'omicidio.