Filmografia

Filmografia di Catherine Rigault


Cherif


2013 – Crime, Drammatico
? – Costumi
3.6 3.6

Crime series sulle indagini del Capitano Cherif della polizia di Lione, un uomo che conosce la città come le sue tasche e che ha una profonda passione per il suo lavoro. Nonostante i metodi poco ortodossi, i suoi risultati sono sempre eccellenti, ma il suo stile si scontra con quello della sua nuova partner, Adeline Briard, una donna precisa che non esce fuori dagli schemi.

West Coast


2016 – Commedia
Costumi
2.4 2.4

Quattor adolescenti francesi travestiti come i rapper americani vogliono vendicare un insulto ricevuto in classe.

Géronimo


2014 – Drammatico
Costumi
2.5 2.5

Siamo in una città del sud della Francia. Nil, adolescente di origine turca, scappa da un matrimonio combinato per stare insieme a Lucky, giovane gitano di cui è innamorata. I due fanno perdere le proprie tracce, e provocano una sorta di terremoto nel loro quartiere di residenza. Gemma, detta Geronimo, un'educatrice del quartiere, farà di tutto per rintracciarli; anche perché nel frattempo Fazil, fratello di Lucky, intenzionato a far rispettare l'onore della famiglia, si è messo sulle tracce dei due.

Alyah


2012 – Drammatico
Costumi
0.0

Parigi, 2011. Alex ha ventisette anni e vive all'ombra del fratello Isaac. Inizialmente i due fratelli avevano un buon rapporto, ma ora Alex si sente di troppo così quando il cugino gli annuncia l'intenzione di aprire un ristorante a Tel Aviv decide di seguirlo per dare una svolta alla sua vita. Mentre è impegnato a mettere insieme il denaro necessario per partire, il pensiero di abbandonare la sua Esther, l'amico Mathias e Jeanne, che ha appena incontrato, gli diventa insopportabile.

Paradis perdu


2012 – Drammatico
Costumi
0.0

La diciassettenne Lucie vive col padre Hugo in una fattoria isolata nel sud della Francia. Il lavoro quotidiano a contatto con la natura la assorbe completamente, aiutandola a non sentire la mancanza della madre, che ha abbandonato la famiglia l'anno precedente senza più dare sue notizie. Questa assenza rafforza la relazione tra padre e figlia, ma un giorno la madre fa ritorno a casa provocando la collera e la gelosia di Hugo.