Filmografia

Filmografia di Carol Bruce


Profiler - Intuizioni mortali


1996 – Drammatico, Thriller
1999 – Recitazione (Petra Strauss) – 1 episodio
3.1 3.1

Samantha Waters è una psicologa criminale della VCTF (Violent Crimes Task Force); Sam ha un dono speciale, quello di riuscire a vedere attraverso gli occhi degli altri, il che le da' un vantaggio per entrare nelle menti dei criminali che studia. La Dottoressa fa parte di un team guidato da Bailey Malone e lavora al fianco dei Detective Grant e Brubaker, l'hacker George Fraley e Grace Alvarez, una scienziata forense. Sam si dedica anima e corpo al suo lavoro, spinta da una molla molto personale, l'uccisione di suo marito avvenuta per mano di un serial killer.

Un detective in corsia


1993 – Giallo, Poliziesco
1997 – Recitazione (Constance Lockwood) – 1 episodio
3.3 3.3

Il dottor Mark Sloan lavora al Community General Hospital, ma è anche consulente del dipartimento di Polizia, per il quale suo figlio Steve è ispettore. Steve e il padre, insieme ai dottori Jesse Travis e Amanda Bentley, che è patologa all'ospedale, collaborano per risolvere strani casi.

Alla ricerca della Valle Incantata 4 - La terra delle nebbie


1996 – Animazione, Avventura, Ragazzi
Recitazione (il vecchio (voce))
2.6 2.6

Piedino e i suoi inseparabili amici, Triki, Ducky, Petrie e Spike si trovano alle prese, in questa nuova e avvincente avventura, con una pericolosa variazione climatica che dà vita a un'incontrollabile migrazione verso zone più sicure. Tutti gli abitanti della valle, dunque, sono costretti ad abbandonare la loro amata valle. Per di più il nonno di Piedino, risentendo del cambiamento di clima, si ammala gravemente. Ma qualcosa che possa salvarli esiste: si tratta del Fiore Notturno che cresce esclusivamente nella spaventosa Valle delle Nebbie.

Cinque in famiglia


1994 – Drammatico
1995 – Recitazione (Sarah's Nonna) – 1 episodio
2.8 2.8

La vita dei Salinger è sconvolta quando un incidente causa la morte dei genitori. Charlie, il fratello maggiore, cerca di tenere insieme il resto della famiglia, occupandosi dei suoi quattro fratelli minori: Bailey, Julia, Claudia e il piccolo Owen di soli sei mesi.

Un biglietto in due


1987 – Avventura, Commedia
Recitazione (Joy Page)
3.0 3.0

Neal Page è un pubblicitario che vuole solo volare a Chicago per passare la Festa del Ringraziamento a casa con la sua famiglia. Ma tutti i suoi progetti finiscono in disgrazia. Una disgrazia di nome Del Griffith: un petulante quanto amabile venditore, che accompagna Neal in giro per il paese, in un folle gioco dell'oca che lo terrà lontano dal suo tacchino al forno.