Filmografia

Filmografia di Carla Quevedo


Youth in Oregon


2017 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Gilda)

Un uomo ha il compito di trasportare il suocero ottantenne in un viaggio attraverso gli States per raggiungere l'Oregon dove l'anziano effettuerà l'eutanasia in modo legale. Nel corso del viaggio, però, l'uomo aiuterà il parente a trovare una ragione per vivere.

Single ma non troppo


2016 – Commedia, Romantico
Recitazione (Camille)
2.7 2.7

Julie Jenson è una single newyorkese che lavora come addetta stampa di una casa editrice. Dopo una serata disastrosa con quattro amiche, Julie comincia a porsi delle domande. Perché a trentotto anni è ancora single? La donna decide così di mollare tutto e mettersi in viaggio, visitando vari paesi per scoprire se esiste un luogo in cui le single vivano meglio la loro situazione rispetto a quanto facciano le americane. Mentre Julie vola ai quattro angoli del globo, le sue amiche invece continuano a collezionare disavventure. Tutte finiranno per scoprire che in amore non esistono regole.

Show Me a Hero


2015 – Drammatico, Storico
2015 – Recitazione (Nay Noe Wasicsko) – 6 episodi
4.1 4.1

Ispirato all'omonima opera letteraria di Lisa Belkin, la serie drammatica illustra il clima sociale, politico ed economico del 1987 a New York: il neo eletto Sindaco Nick Wasicsko si trova ad affrontare una grave crisi dovuta al decreto federale che ordina la costruzione di case popolari nella parte dove risiede la "middle-class" della città, una decisione che crea disordini, tensioni e scontri razziali.

Affluenza


2014 – Drammatico
Recitazione
0.0

Il segreto dei suoi occhi


2009 – Thriller, Giallo, Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Liliana Coloto)
3.6 3.6

Benjamín Esposito, ex pubblico ministero della Procura di Buenos Aires ormai in pensione, decide di rispolverare l'antica passione per la scrittura. Nello scegliere il soggetto a cui ispirarsi per il suo romanzo, l'uomo preferisce attingere alla sua storia professionale piuttosto che affidarsi all'inventiva. Ritorna dunque nel palazzo di Giustizia e chiede a Irene, la sua superiore ancora in servizio, di ridiscutere un controverso caso di violenza sessuale e omicidio consumatosi nella capitale argentina nel 1974, quello della ventitreenne Liliana Coloto. Il tentativo di cancellare l'oblio sul crimine inevitabilmente farà riemergere antiche questioni taciute per troppi anni.