Filmografia

Filmografia di Cameron M. Brown


Giustizia per Natalee (FILM TV)


2011 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Ragazzo della scuola / Ragazzo del calcio)
1.0 1.0

Nel 2005, durante una vacanza ai Caraibi con le sue compagne di classe per festeggiare il diplomala, la studentessa americana Natalee Holloway scompare misteriosamente nel nulla. L'ultima volta in cui è stata vista era in compagnia di un ragazzo: Joran Van der Sloot. Da quel momento il giovane fornirà diverse versioni dei fatti, ritratterà e fornirà nuove rivelazioni. Vicenda realmente accaduta.

La leggenda del cacciatore di vampiri


2012 – Horror, Thriller
Recitazione (Willie Lincoln)
2.4 2.4

Abraham Lincoln: Vampire Hunter è ambientato nell'Indiana del 1818 e parte dall'assunto che la madre di Lincoln venga uccisa da una misteriosa creatura soprannaturale quando il futuro presidente americano ha appena nove anni. Da quel momento Lincoln dedicherà la sua vita a studiare e combattere il male che si cela nell'oscurità diventando un abile cacciatore di vampiri, "secondo lavoro" che lo impegnerà nelle pause tra una seduta presidenziale e la lotta alla schiavitù.

21 Jump Street


2012 – Azione, Commedia
Recitazione (ragazzo nel parcheggio durante sparatora)
3.1 3.1

I due poliziotti Jenko e Schmidt, che fanno parte dell'unità segreta Jump Street, vengono incaricati di intraprendere una missione sottocopertura in una scuola superiore. I due, grazie al loro aspetto fisico, non hanno difficoltà a mescolarsi agli altri studenti, ma la vera impresa sarà sgominare un cartello di pericolosi e violenti narcotrafficanti (vero scopo della missione) e confrontarsi nuovamente con le ansie e i problemi dell'adolescenza, che evidentemente non hanno risolto.