Filmografia

Filmografia di Cameron Finley


Il vero amore di Dana (FILM TV)


2000 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Corey)
0.0

Kevin, vigile del fuoco, estrae dalla macchina in fiamme Dana, proprietaria di un canile. Nessuno dei due conosce l'identità dell'altro, In seguito, i due si incontrano ancora, ma questa volta Kevin dovrà salvarla dal marito.

Se cucini ti sposo


2000 – Commedia, Romantico
Recitazione (Max Weiland)
3.9 3.9

Gwen decide organizza una vacanza con i suoi figli ai quali vorrebbe far conoscere il suo fidanzato, Russell. Ma gli impegni di lavoro del suo nuovo uomo gli impediscono di partire. Gwen parte comunque e in vacanza conosce il nuovo Matt, un carismatico chef, in vacanza con i due figli. Per un disguido l'appartamento è stato affittato a entrambe le famiglie, che sono così costrette ad una convivenza forzata che si rivela all'inizio alquanto disastrosa.

Vittoria col cuore


2000 – Commedia, Ragazzi
Recitazione (Kanin \'Canine\' Crosby)
1.2 1.2

Kanin, un ragazzo di 11 anni, ha un sogno: essere il miglior giocatore di baseball del mondo, o almeno non essere proprio l'ultima riserva. Le cose sembrano andare per il verso giusto quando l'allenatore Bobby lo fa entrare in squadra. Ma Kanin scopre presto che Bobby pensa che lui sia un pessimo giocatore e che lo sta usando solo per una scommessa. Deluso ma sicuro di sé, Kanin e altri piccoli "perdenti", licenziano Bobby e si stringono attorno alla mamma di Kanin e al vecchio allenatore della scuola ormai in pensione. I ragazzi impareranno presto il vero significato ...

Baywatch


1989 – Azione, Drammatico
1998 – 1999 – Recitazione (Tanner Sloan) – 5 episodi
2.3 2.3

La vita e le gesta di una squadra di esperti bagnini che lavorano su un'affollata spiaggia. Il veterano Mitch Buchannon guida le sue reclute che, estate dopo estate, proteggono i bagnanti dai rischi del mare e da altri pericoli.

Ricominciare a vivere


1998 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Travis)
2.4 2.4

Birdee è un'ex reginetta di bellezza che durante un talk show in diretta, scopre che suo marito l'ha tradita con la sua migliore amica. Senza neppure pensarci due volte, Birdee fa i bagagli e parte con sua figlia per trasferirsi a casa dei suoi genitori..