Filmografia

Filmografia di Caitlin McHugh


NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2017 – Recitazione (Tina) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Random Tropical Paradise


2017 – Commedia
Recitazione (Tiffani Tanner)

Per Harry la vita scorre liscia come l'olio. Un bel lavoro, amici leali e la fidanzata perfetta. Dopo aver scoperto, però, che uno dei suoi amici lo tradiva con la sua fidanzata, Harry decide di cancellare il matrimonio e affoga i dolori nel alcool. Nel frattempo Bowie, testimone di nozze di Harry, ha un'idea. Invece di cancellare la luna di miele ai tropici, convince l'amico a fare un viaggio da sogno soli uomini che si trasformerà in un'incredibile avventura.

The Vampire Diaries


2009 – Teen, Romantico, Horror, Drammatico, Fantastico
2014 – Recitazione (Sloan) – 4 episodi
3.5 3.5

Dramma dai toni sovrannaturali che vede al centro della vicenda i due fratelli Salvatore, Stefan e Damon, due vampiri che sono destinati ad amare la stessa donna fin da quando erano mortali 145 anni fa. Chi dei due riuscirà a conquistare il suo cuore una volta per tutte? Riusciranno i due fratelli a trovare la redenzione per tutti i terribili crimini commessi durante la loro lunga vita da non-morti?

Wild for the Night


2016 – Poliziesco, Musicale, Thriller
Recitazione
3.7 3.7

Un giovane solitario esce dalla rehab. Alle calcagna ha la polizia, che lo vuole arrestare, e i criminali che hanno un conto in sospeso con lui. L'uomo, però, ha uno scopo: scoprire chi ha ucciso sua sorella e vendicarsi. L'indagine lo porterà a immergersi nel circuito dei club di Los Angeles.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2011 – Recitazione (Stacy) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.