Filmografia

Filmografia di Butch Patrick


I Simpson


1989 – Animazione, Commedia
1999 – 2000 – Recitazione (Sè stesso (voce)) – 2 episodi
4.3 4.3

Le divertentissime, e spesso surreali, avventure della famiglia americana più conosciuta del piccolo schermo. Tra momenti esilaranti, battute satiriche e scene irriverenti, Homer, Marge, Bart, Lisa e la piccola Maggie conducono la loro "normalissima" vita nella città di Springfield.

Una pazza banda di famiglia


1968 – Commedia, Drammatico, Ragazzi, Musicale, Western
Recitazione

Il Dakota è in fermento per le elezioni Usa del 1988: nella campagna presidenziale viene coinvolta una simpatica, stralunata e svitata famiglia di musicisti.

Tre nipoti e un maggiordomo


1966 – Commedia, Ragazzi
1968 – Recitazione (Frankie) – 1 episodio
3.0 3.0

In seguito alla morte dei genitori, Cissy e i due gemellini Jody e Buffy, vengono adottati dallo zio Bill, un uomo di successo che ridimensiona il suo stile di vita per adattarsi alla sua nuova famiglia. Ad aiutare Bill nella gestione della vita domestica, troviamo French, il fido maggiordomo inglese le cui impeccabili maniere vengono messe a dura prova dalle marachelle dei tre nipoti.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1964 – 1967 – Recitazione (Runt) – 2 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Strega per amore


1965 – Commedia, Fantastico
1966 – Recitazione (Richard) – 1 episodio
3.7 3.7

In una strana e antica bottiglia rosa, l'astronauta Tony Nelson trova un genio bello e furbo di nome Jeannie, capace di far avverare qualsiasi desiderio con un battito di ciglia e un cenno del capo. Tony diventa così il padrone di Jeannie che segretamente si innamora di lui e fa di tutto per conquistarlo mettendolo spesso nei guai.