Filmografia

Filmografia di Brian Heighton


Pure


2017 – Drammatico, Crime
2017 – Recitazione (Crowbar) – 1 episodio
5.0 5.0

Crime-drama con al centro la figura di Noah Funk, un pastore mennonita recentemente eletto dalla sua comunità che decide di debellare dal traffico della droga denunciando un concittadino. Purtroppo la sua decisione lo porterà a essere invischiato personalmente con il crimine organizzato e l'unico modo per uscirne pulito è raccogliere abbastanza prove per smantellare l'organizzazione.

Haven


2010 – Fantastico, Drammatico, Crime
2010 – Recitazione (Alec) – 1 episodio
3.3 3.3

Serie drammatica dai toni sovrannaturali ambientata in una piccola città del Maine, Haven, dove i cittadini sono piagati da quelli che loro chiamano "Problemi", piccole o grandi manifestazioni ed eventi impossibili, alcuni innocui, altri molto pericolosi che mettono a rischio la vita degli abitanti. A dare una mano ai locali ci pensano l'agente dell'FBI Audrey Parker e l'agente di polizia Nathan Wuornos.

Jesse Stone: Trappola di fuoco (FILM TV)


2012 – Azione, Poliziesco, Drammatico, Giallo
Recitazione (Stan)
3.3 3.3

Jesse Stone, costretto ad interrompere il suo prematuro ritiro, si troverà ad indagare sulla morte dello sceriffo, suo sostituto, avvenuta in seguito all'esplosione della sua automobile. Chi si nasconde dietro quell'esplosione? e quali rapporti aveva il suo sostituto con la criminalità?

Natale con Holly (FILM TV)


2012 – Drammatico, Ragazzi
Recitazione (Preside)
3.4 3.4

Traumatizzata dalla morte della madre, una bambina di 6 anni smette di parlare. Sarà l'affetto dei suoi tre zii a farle tornare la gioia di vivere.

Roller Town


2012 – Commedia
Recitazione (Murray)
0.0

Quando una banda di affaristi senza scrupoli fa irruzione nella comunità costiera di Brookfield, decidendo di trasformare la locale pista di pattinaggio, detta "Roller Town", in una sala per videogiochi, l'eroe locale del pattinaggio Leo è costretto a resistere. Insieme ai suoi migliori amici Music e Julia tenta di arginare l'avanzata delle macchine da gioco, ma i loro promotori sono troppo potenti; in breve tempo, questi riescono a trasformare il piccolo centro in un tempio dei videogiochi, facendo dimenticare completamente la pratica del pattinaggio. Ma Leo e i suoi amici non si arrendono.