Filmografia

Filmografia di Brian Gattas


Will & Grace


1998 – Commedia
2000 – Recitazione (Cameriere) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Aquarius


2015 – Crime, Drammatico, Thriller
2015 – Recitazione (Rue Fisher) – 2 episodi
3.6 3.6

Thriller drama ambientato negli anni '60, che segue il sergente Sam Hodiak indagare su un caso di persona scomparsa insieme all'agente Brian Shafe. Le loro indagini li porteranno al culto del serial killer Charles Manson.

Silicon Valley


2014 – Commedia
2016 – Recitazione (Ludwig) – 1 episodio
3.8 3.8

Comedy sulle vicissitudini quotidiane di Richard, un programmatore di computer dal carattere introverso che vive in compagnia del suo migliore amico, Big Head, dell'arrogante Gilfoyle e dell'ironico Dinesh. I quattro sono tenuti d'occhio da Elrich, un milionario che si è fatto strada sul web che gli concede di abitare nella sua ricca dimora in cambio del dieci percento su tutti i loro progetti.

Arrested Development


2003 – Commedia
2004 – Recitazione (Alex) – 1 episodio
3.6 3.6

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.

Community


2009 – Commedia
2012 – Recitazione (Dale) – 1 episodio
3.8 3.8

Le avventure, surreali, fantastiche, tragicomiche, impossibili, rivoluzionarie, trascendentali, del gruppo di studio più sgangherato del Greendale Community College.