Filmografia

Filmografia di Brian Elles


Chicago Fire


2012 – Drammatico, Azione
2012 – Recitazione (Poliziotto) – 1 episodio
3.5 3.5

Action drama che segue le vicende quotidiane di un gruppo di donne e di uomini che lavorano alla Caserma 51 del Dipartimento dei vigili del fuoco di Chicago. Ogni giorni affrontano le situazioni più disparate, affrontando con coraggio e devozione i problemi da superare, grazie anche all'affiatamento dei vari membri della squadra capitanata dal Capitano Bolden e dai Tenenti Casey e Severide.

Chicago PD


2014 – Crime, Drammatico, Azione
2014 – Recitazione (Neighbor) – 1 episodio
3.5 3.5

L'action drama racconta le vicende del Dipartimento di Polizia di Chicago seguendo due team diversi: l'Uniformed Patrol Cops e l'Intelligent Unit. Alla guida dell'Intelligence c'è il Sergente Voight, un uomo duro ed esigente che non esita a infrangere la legge pur di ottenere giustizia. La vita quotidiana degli agenti di pattuglia è una sfida continua e l'unico raggio luminoso è il sogno di avanzare ed entrare a far parte dell'élite del team.

Crisis


2014 – Thriller, Azione, Drammatico
2014 – Recitazione (Agente FBI) – 1 episodio
3.5 3.5

Un action thriller ambientato a Washington D.C e segue un agente della CIA che si trova catapultato al centro di una crisi internazionale il primo giorno di lavoro. Un misterioso personaggio riuscirà a mettere in ginocchio gli elementi più potenti della nazione, da figure di spicco dell'economia, fino al Presidente degli Stati Uniti, minacciando quanto hanno di più caro. L'agente dovrà oltrepassare i limiti morali e legali per venire a capo della situazione, navigando le torbide acque del potere e della corruzione in cerca della verità.

Touchback


2011 – Drammatico
Recitazione (Giocatore di football)
0.0

Un giovane agricoltore e vigile del fuoco volontario non può fare a meno di ricordare il momento in cui la sua carriera nel football si è interrotta a causa di un infortunio. L'uomo avrà, però, una seconda chance per cambiare la propria esistenza quindici anni dopo la sua debacle.