Filmografia

Filmografia di Brett Davern


NCIS - Unità anticrimine


2003 – Azione, Crime
2012 – Recitazione (Krist Taylor) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Larry / Duder) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

Diario di una nerd superstar


2011 – Commedia, Drammatico, Teen
2011 – 2014 – Recitazione (Jake Rosati) – 46 episodi
3.0 3.0

In seguito a un incidente e a un malinteso, Jenna Hamilton passa sa ragazza invisibile nel microcosmo del liceo ad essere uno dei soggetti più chiacchierati per via del suo 'tentato suicidio' e questa nuova notorietà le porterà una serie di vantaggi ma anche parecchi problematiche.

Love and Mercy


2014 – Drammatico, Musicale
Recitazione (Carl Wilson)
3.8 3.8

La vita e la carriera del musicista, compositore e leader dei Beach Boys Brian Wilson, raccontante attraverso uno sguardo non convenzionale sul suo genio artistico, sulle lotte e sull'amore che lo hanno tenuto in vita.

The Stanford Prison Experiment


2015 – Drammatico, Thriller
Recitazione
3.0 3.0

Ventiquattro studenti vengono selezionati per calarsi nei panni di guardie e prigionieri nel corso di un esperimento sociologico. Al gruppo vengono assegnati ruoli in modo causale e poi i ragazzi vengono rinchiusi in una finta prigione che si trova nel sotterraneo dell'Istituto di Psicologia di Stanford.