Filmografia

Filmografia di Bojan Navojec


Legends


2014 – Azione, Drammatico
2015 – Recitazione (Chechen Driver) – 1 episodio
2.9 2.9

Spy drama sulle avventure di un agente dell'FBI Martin Odum, che eccelle nel portare a termine missioni sotto copertura usando altre identità. Tuttavia Odum ha difficoltà a conciliare il passato con il presente a causa dei molteplici alias assunti nel corso degli anni per le sue missioni segrete, identità che in gergo sono chiamate "legends" e di recente una figura misteriosa mette in dubbio perfino la sua "vera" identità.

The Parade - La sfilata


2011 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Zuko)
3.8 3.8

Limun è stato un eroe di guerra e ora è un potente delinquente di strada, omofobo. Per una rocambolesca serie di coincidenze è costretto ad accettare di scortare il Gay Pride di Belgrado organizzato dagli attivisti Mirko e Radmilo, dopo il rifiuto della polizia. Tuttavia nessuno dei suoi amici serbi lo aiuta per paura di essere associato all'universo omosessuale. Limun decide cosi di rivolgersi a dei vecchi nemici nella Guerra dei Balcani degli anni '90: il bosniaco Halil, il croato Roko ed il kosovaro albanese Azem. Ne scaturiscono una serie di avventure tragicomiche fino al giorno del Pride a ...

Buon anno Sarajevo


2012 – Drammatico
Recitazione (Davor)
3.5 3.5

Rahima, 23 anni, e il fratello quattordicenne Nedim sono orfani della guerra di Bosnia. Vivono a Sarajevo, città in transizione che ha perso ogni compassione verso i figli delle vittime del conflitto. Dopo un'adolescenza inquieta, Rahima ha trovato conforto nell'Islam e spera che Nedim segua le sue orme. A scuola, però, Nedim si scontra violentemente con il figlio di un potente ministro: da ciò scaturisce una serie di eventi che portano Rahima a scoprire che Nedim conduce una doppia vita.

All for Free


2006 – Commedia, Drammatico
Recitazione
0.0

Goran ha 30 anni e vive in una piccola città della Bosnia. Si mantiere grazie all'eredità dei genitori e passa il tempo da un locale all'altro insieme agli amici, finché un giorno questi rimangono uccisi in una rissa causata dall'ubriachezza. Goran decide allora di dare un senso alla propria esistenza facendo qualcosa di veramente importante.