Filmografia

Filmografia di Bobbie Phillips


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1996 – Recitazione (Dott. Bambi Berenbaum) – 1 episodio
3.9 3.9

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Dharma e Greg


1997 – Commedia
2001 – Recitazione (Anna) – 1 episodio
3.2 3.2

Dahrma Freedom Finkelstein-Montgomery è un'istruttrice di Yoga, uno spirito libero con la singolare capacità di vedere sempre il lato positivo delle cose; cresciuta da due genitori hippie figli dei fiori, Darhma ha imparato a non prestare fede alle apparenze, a ignorare le convenzioni e le norme formali della società. Cerca la felicità in ogni singolo giorno, godendo delle piccole gioie della vita che la maggior parte della gente non si sofferma neanche a considerare. Abby e Larry, i suoi genitori le hanno insegnato a combattere il cinismo imperante e a fidarsi del suo istinto e proprio affidandosi al suo ...

Seven Days


1998 – Azione, Drammatico, Fantascienza
2001 – Recitazione (Raven) – 1 episodio
3.0 3.0

Un ex agente della CIA è l'uomo di punta di un'organizzazione governativa che usa i viaggi nel tempo per correggere errori capitati nel corso degli ultimi sette giorni.

Due ragazzi e una ragazza


1998 – Commedia
1998 – 2000 – Recitazione (Shawn) – 3 episodi
3.5 3.5

Michael Eugene Leslie “Berg” Bergen è uno studente privo di ambizioni che lavora con l’amico Peter “Pete” Dunville in una pizzeria di Boston chiamata “Beacon Street Pizza”. I due frequentano insieme la Tufts Universitye vivono con Sharon Carter, che invece è impiegata come portavoce della Immaculate Chemicals.

I magnifici sette


1998 – Western
1999 – Recitazione – 1 episodio
4.1 4.1

Sette uomini, ognuno con i suoi oscuri segreti, si uniscono in una banda conosciuta come i Magnifici Sette per proteggere coloro i quali non possono farlo da soli e nel farlo ognuno di loro impara dalle qualità degli altri.