Filmografia

Filmografia di Birthe Neumann


Men & Chicken


2015 – Commedia, Fantascienza
Recitazione (Inger Lis)
0.0

Gabriel ed Elias sono due fratelli, molto diversi tra loro: il primo è un serio professore universitario, sofferente di depressione, mentre il secondo sembra interessato solo alle donne e a godersi la vita. Sorprendentemente, i due a un certo punto scoprono di non essere fratelli naturali: sarà proprio allora che dovranno imparare ad andare d'accordo per la prima volta nella loro vita.

Barry, Gloria e i Disco Worms


2008 – Animazione, Ragazzi, Commedia
Recitazione (Mor (voce))
3.0 3.0

Il vermiciattolo Bjarne sta crescendo e sua madre è preoccupata, perchè vorrebbe che mettesse da parte le pazzie della sua età e si concentrasse invece sul suo nuovo lavoro, che è quello di divorare le piante. Sfortunatamente le preoccupazioni della mamma di Bjarne sono fondate, perchè il giovane verme ha intenzione di fondare una disco-band, i "Sunshine Barry and the Disco Worms" e vincere una competizione musicale.

Love Is All You Need


2012 – Commedia, Romantico
Recitazione
2.9 2.9

Due famiglie si ritrovano in Italia, a Sorrento, per celebrare il matrimonio dei rispettivi figli, Patrick e Astrid. La cerimonia si terrà nell'enorme villa di Philip, il padre dello sposo. Ma l'uomo si invaghisce di Ida, la madre della sposa... Tutti i legami famigliari (e non) verranno messi in discussione.

In un mondo migliore


2010 – Drammatico
Recitazione (Mariannes kollega)
3.2 3.2

Il dottor Anton, in crisi matrimoniale con la moglie Marianne, opera in un campo profughi in Sudan, ma riesce a fare finalmente ritorno a casa nella monotona tranquillità di una cittadina della provincia danese. Qui si incrociano le vite del figlio adolescente Elias, vittima dei bulli della scuola, e Christian, suo compagno di classe che vive col padre Claus, da poco rimasto vedovo. Tra i due ragazzi nasce una straordinaria e rischiosa amicizia in quanto Christian è l'unico capace di difendere Elias, ma nello stesso tempo trascina quest'ultimo in un mondo a lui sconosciuto.

Festa di fine estate


2008 – Ragazzi
Recitazione (Irene TV)
0.0

Il giovane Frode non vede l'ora di poter cavalcare un elefante durante la festa di fine estate. Purtroppo però, per poter fare la festa, è necessario pagare una tassa per l'uso del cortile. Non avendo soldi a sufficienza il progetto va in frantumi. Nel frattempo, un condomino che ha subito un furto, offre una ricompensa a chi troverà il colpevole. Frode e i suoi amici, speranzosi di racimolare i soldi per la festa, si danno da fare per trovare il colpevole.