Filmografia

Filmografia di Billie Hayes


Taron e la pentola magica


1985 – Animazione, Avventura, Ragazzi, Fantastico
Recitazione (Orcona (voce))
2.6 2.6

Il giovane Taron vive con il saggio Dalven con il compito di accudire Evy, una maialina molto speciale. Evy è in grado di trovare la pentola magica che dona. il potere sul mondo intero. Il crudele re Cornelius per trovare la pentola magica fa rapire la maialina Evy. Taron farà di tutto per liberare la maialina preziosa e impedire al re Cornelius di impossessarsi del mondo.

La signora in giallo


1984 – Commedia, Drammatico
1984 – Recitazione (Peter Pan) – 1 episodio
3.0 3.0

Nella tranquilla provincia di Cabot Cove l'eccentrica scrittrice Jessica Fletcher indaga su misteriosi e intricati casi di omicidio venendo sempre a capo di ogni mistero.

Vita da strega


1964 – Commedia, Fantastico, Romantico
1971 – Recitazione (Witch) – 1 episodio
3.0 3.0

La famiglia Stephens è il ritratto della classica famiglia americana: Darrin è un professionista di successo ma papà e marito affettuoso, Samantha è bionda, bella, casalinga e padrona di casa perfetta e poi c'è la piccola Tabatha, bambina paffutella e deliziosa. C'è un solo, piccolo, trascurabile difetto in tutto ciò; Samantha è una strega, di quelle con la scopa e cappello a punta! Il povero Darrin tenta disperatamente di avere una metalità aperta e di essere comprensivo, purtroppo la perfida suocera fa di tutto per tormentare il genero e mandare all'aria il matrimonio...

Il villaggio più pazzo del mondo


1959 – Commedia, Musicale, Ragazzi
Recitazione (Pansy (\'Mammy\') Yokum)
0.0

Nel villaggio di Straccy City, in America, il passatempo di tutti è l'ozio più assoluto; un giorno arriva la notizia che, data l'inutilità del luogo, il governo americano ha deciso di usare la zona per sperimentare il lancio di una bomba atomica. Gli abitanti decidono così di correre ai ripari e dimostrare che anche il loro villaggio serve a qualcosa: la notizia che Mamma Yokum conosce gli ingredienti di una pozione capace di far diventare chi la beve forte e bello come un adone, crea in tutti la speranza che ci sia ancora una possibilità.