Filmografia

Filmografia di Billie Bird


Lavoro da giurato


1995 – Commedia
Recitazione (Rose)
0.0

Un gruppo di giurati è riunito per formulare il verdeto del processo per l'omicidio di Carl Bishop. Per quanto diversi, tutti hanno un unico scopo: uccidere uno dei giurati, Tommy Collins. Tommy, giovane al momento disoccupato, vuole che il processo vada avanti il più a lungo possibile, così da poter continuare ad essere ospitato e mantenuto. La giustizia non solo è cieca. Ora è anche stupida, pigra e irresponsabile.

The Wonder Years


1988 – Ragazzi, Drammatico
1993 – Recitazione (Donna) – 2 episodi
3.8 3.8

Gli anni di passaggio dall'infanzia all'adolescenza visti attraverso gli occhi ingenui ma penetranti di Kevin Arnold, un ragazzino che sta per cominciare la scuola media nel 1968, subito dopo la morte di Kennedy, mentre la guerra del Vietnam era in pieno svolgimento. Kevin vive le sue prime passioni, le incertezze e i sogni confortato dalla presenza costante dei suoi amici del cuore, Paul e Winnie.

Murphy Brown


1988 – Commedia
1992 – Recitazione (Ruthie) – 1 episodio
0.0

Commedia che ruota sul personaggio di Murphy Brown, una famosa giornalista investigativa e presentatrice del programma FYI, un programma fictional della CBS.

Ernesto salva il Natale


1988 – Commedia, Fantastico, Ragazzi
Recitazione (Mary Morrissey)
0.0

Natale sta per arrivare, ma potrebbe perdere il suo simbolo: il vecchio Babbo Natale, infatti, con più di cento anni di onorata attività, vuole andare in pensione. Cerca così di convincere il conduttore di un programma tv per ragazzi a rilevare il suo posto; ma l'uomo nicchia perché è stato appena scritturato per un film. A convincerlo sarà Ernest Worrell, strambo direttore di un museo per ragazzi.

Cin Cin


1982 – Commedia, Drammatico
1987 – Recitazione (Lillian Miller) – 1 episodio
3.6 3.6

Sam, un ex lanciatore dei Red Sox, è il proprietario di Cheers, un bar di Boston. Diane è una donna bella, intelligente, e un po' snob che si è finita a fare la cameriera al Cheers dopo che il suo fidanzato l'ha piantata in asso. Sam e Diane non fanno altro che stuzzicarsi e litigare, ma ovviamente è solo un pretesto per nascondere i veri sentimenti che provano.