Filmografia

Filmografia di Bengaru


See You Tomorrow, Everyone


2013 – Drammatico
Recitazione
0.0

Satoru, nato e cresciuto in un complesso condominiale risalente al dopoguerra, è deciso a difendere con tutte le sue forze questo spazio simbolico: il complesso, per il giovane, è il paradiso sociale in cui lavorare, innamorarsi, e coronare i propri sogni e le proprie aspettative.

Karasu no oyayubi


2012 – Drammatico
Recitazione
0.0

Due uomini di mezza età, Tome e Tetsu, arrivati a fare un bilancio della loro vita, ammettono di non aver avuto alcun successo. L'ultima speranza è darsi all'arte della truffa e pianificare il colpo definitivo. Loro complici sono due bellissime sorelle, Yahiro e Mahiro, il marito di una delle due e un gatto randagio: questa la piccola comunità che condivide lo stesso tetto. Ciascuno dei cinque protagonisti ha alle spalle una vita difficile e si aspetta dal colpo una vera e propria svolta esistenziale.

Oba: The Last Samurai


2011 – Drammatico
Recitazione
0.0

Alla fine della Seconda Guerra Mondiale il capitano Oba e un manipolo di soldati di stanza sull'isola di Saipan continuano a lottare contro l'esercito americano anche dopo la resa dell'imperatore giapponese.

The Lightning Tree


2010 – Romantico
Recitazione (Monnosuke Hayasaka)
2.5 2.5

Durante il periodo Edo, il giovane rampollo di una famiglia aristocratica, incontra una ragazza sotto un particolare albero chiamato Raiou, che dopo essere stato colpito da un fulmine continua a fiorire. La ragazza, dopo essere stata rapita da bambina, vive in libertà tra le montagne. I due si innamorano sotto l'albero Raiou, ma si rendono conto delle loro differenze sociali.

Wig


2010 – Commedia
Recitazione
0.0

Moriyama è un impiegato che ha cominciato a perdere i capelli da giovane e cerca in ogni modo di trovare una soluzione al problema. Così un giorno si imbatte nel misterioso Owada che gli offre una parrucca. Però, dopo averla indossata, Moriyama si imbatte in una serie di situazioni impreviste. Quando l'uomo incontra una donna bellissima di cui si innamora a prima vista, dovrà trovare il coraggio di confessarle che i suoi capelli non sono veri.