Filmografia

Filmografia di Ben Silverstone


Jump


2007 – Drammatico
Recitazione (Phillippe Halsman)
4.0 4.0

Austria 1928. Philippe Halsman è un giovane fotografo ebreo accusato di omicidio. Durante il processo l'atmosfera antisemita si fa sempre più opprimenti e Philippe decide di fuggire negli Stati Uniti. Diventa così, oltre che fotografo noto per i ritratti di Salvador Dalì e Albert Einstein, anche il più famoso ricercato del mondo.

Get Real - vite nascoste


1998 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Steven Carter)
3.0 3.0

Steve sin da piccolo non ha mai avuto problemi con la sua omosessualità, ma non si è mai dichiarato, se non a pochi amici. Spesso incontra altri ragazzi nei bagni pubblici del parco e con loro ha fugaci avvenutre, ma un giorno gli capita di incontrare John, il ragazzo più carino della scuola e inaspettatamente tra i due nascerà una tenera storia d'amore..

Lolita


1997 – Drammatico, Erotico, Romantico
Recitazione (Humbert da giovane)
2.7 2.7

Humbert Humbert, professore inglese trasferitosi negli Stati Uniti per insegnare, si stabilisce nella casa della signora Charlotte Haze come affittuario. Quando il professor Humbert conoscerà la figlia di Charlotte, la sfrontata quattordicenne Lolita, se ne innamorerà a prima vista, e pur di starle sempre accanto, accetterà di sposare sua madre.

I ricordi di Abbey


1994 – Drammatico
Recitazione (Taplow)
3.0 3.0

Andrew Crocker-Harris è un antipatico insegnante di greco e latino di una scuola media inglese. Dopo 20 anni di servizio viene costretto ad andare in pensione con il pretesto della sua cagionevole salute. I suoi allievi lo vedono come un dittatore, mentre l'infelice moglie Laura, nonostante tutto, decide di restare per sempre insieme a lui.