Filmografia

Filmografia di Basil Harris


Grimm


2011 – Crime, Fantastico, Horror, Drammatico
2012 – Recitazione (Anton Krug) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma dai toni soprannaturali racconta la storia del Detective Nick Burkhardt, i cui antenati erano i famosi Grimm, autori di favole, ma in realtà cacciatori di creature mostruose che soltanto i Grimm possono vedere: i Wesen. Con l'aiuto del suo collega Hank e dell'amico Blutbad Monroe, Nick cerca di tenere a bada le creature non-umane di Portland ma c'è ancora molto da imparare sulle loro tradizioni e gerarchie interne...

Laggies


2014 – Commedia, Romantico
Recitazione (DJ matrimonio)
2.3 2.3

Dopo aver ricevuto una sorprendente proposta di matrimonio dal fidanzato, la giovane Megan si allontana per una settimana con la sorella minore Annika.

Knights of Badassdom


2013 – Horror, Avventura, Fantastico
Recitazione (Johnny)
2.8 2.8

Un nutrito gruppo di giocatori LARP (Live Action Role-Players) in costume, vestiti come cavalieri, elfi e altri personaggi, abbandona i cellulari e si inoltra nei boschi per partecipare al Central New Jersey Knights of Badassdom Adventure Society giocando a Dungeons and Dragons. Ma quando un finto mago lancia un incantesimo usando un antico libro comprato su eBay, la fantasia diventa realtà e un vero demone assetato di sangue si manifesta ai giocatori.

Un compleanno da leoni


2013 – Commedia
Recitazione (Poliziotto campus #2)
2.3 2.3

Jeff Chang è sempre stato uno studente esemplare e ha sempre fatto tutto quello che suo padre si aspettava da lui. Ma quando i suoi due migliori amici delle superiori, Casey e Miller, lo raggiungono a sorpresa all'Università per festeggiare il suo 21 compleanno, Jeff decide di assecondarli nei festeggiamenti nonostante il giorno dopo lo aspetti il colloquio finale per entrare alla facoltà di Medicina. Quella che doveva essere l'uscita per una birra diventerà una notte di caos e follia.

Grassroots


2012 – Commedia, Drammatico
Recitazione (News Producer)
3.0 3.0

Nel 2001, prima dell'era Twitter, dei flash mob e di Obama, un politico sconosciuto di nome Grant Cogswell decide di sfidare il Seattle City Councilman Richard McIver. Ad aiutarlo interviene un amico giornalista che, dopo aver perso il lavoro, decide di sostenere la sua campagna elettorale.