Filmografia

Filmografia di Bari K. Willerford


Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane


2004 – Commedia, Romantico, Drammatico, Crime
2005 – Recitazione (Bob, la guardia) – 1 episodio
3.5 3.5

Mary Alice Young abita a Fairview, nel quartiere di Wisteria Lane: la sua vita - apparentemente serena - si divide tra la cura della casa e della famiglia, e gli incontri con le sue vicine di casa: Lynette, Gabrielle, Bree e Susan. Un giorno, inspiegabilmente, Mary Alice si toglie la vita con un colpo di pistola, e le sue vicine di casa dovranno scoprire le motivazioni del suo gesto dietro il quale si celano tanti segreti. Tanti segreti che riguardano tutti gli abitanti del quartiere.

The Closer


2005 – Drammatico, Crime
2007 – Recitazione (Lompoc Capitano di Polizia) – 1 episodio
3.5 3.5

Brenda Johnson dirige la sezione omicidi della polizia di Los Angeles con uno stile poco ortodosso. La sua abilità innata di capire le persone ed ottenere confessioni aiuta lei e la sua squadra a risolvere i case più complessi della città.

Courting Alex


2006 – Commedia
2006 – Recitazione (Security) – 1 episodio
0.0

Alex Rose è una brillante donna di successo che lavora nello studio legale di suo padre, Bill. Alex è in cerca del grande amore; suo padre vorrebbe sistemarla con Stephen, la star dello studio legale, ma ovviamente lei preferisce il proprietario di una taverna che Bill non approva assolutamente.

Murphy Brown


1988 – Commedia
1995 – 1997 – Recitazione (Maintenance Boy) – 2 episodi
0.0

Commedia che ruota sul personaggio di Murphy Brown, una famosa giornalista investigativa e presentatrice del programma FYI, un programma fictional della CBS.

Prove d'accusa


1997 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Ufficiale giudiziario)
2.0 2.0

Un uomo è accusato di aver abusato di tre donne: una è morta, una è costretta sulla sedia a rotelle, l'altra è rimasta gravemente segnata a livello psico-fisico. L'avvocato Deitrickson cerca in tutti i modi di dimostrare la colpevolezza dell'uomo, ma una delle donne, Hedda, dice di non sentirsi abusata. L'avvocato cerca di dimostrare che c'è stato un plagio psicologico, mentre con la donna si sviluppa un rapporto più profondo.