Filmografia

Filmografia di Barbara Sarafian


Beau Séjour


2017 – Drammatico, Fantastico
2017 – Recitazione (Melanie Engelenhof) – 1 episodio
1.0 1.0

Dramma dai toni sovrannaturali vede una ragazza svegliarsi in una camera d'albergo per poi scoprire il suo cadavere nella vasca da bagno. Tenta di risolvere il suo caso di omicidio ma soltanto cinque persone sono in grado di vederla.

Vincent and the End of the World


2016 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Marianne)
4.0 4.0

Vincent è un giovane ecologista di 17 anni che sta facendo impazzire la famiglia con i suoi tentativi di suicidio. La frivola zia francese Nikki lo porta con sé in un viaggio in Francia, convinta che la sua fissazione abbia a che fare con la madre soffocante. Ma durante il viaggio Vincent metterà Nikki a dura prova.

Hemel


2012 – Drammatico
Recitazione (Brechtje)
0.0

Hemel vive con suo padre Gijs, ed entrambi cambiano frequentemente partner sessuale. La morte della madre ha avvicinato padre e figlia in modo inusuale, con un rapporto molto stretto che prevede che nessuno dei due si impegni davvero nelle rispettive storie. Ma, un giorno, Gijs dichiara di essersi innamorato di Sophie: la donna è infatti sul punto di trasferirsi a vivere con loro.

Brasserie Romantiek


2012 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Roos)
0.0

Al Brasserie Romantiek, ristorante di Pascaline e Angelo, durante la serata di San Valentino si respira una tensione palpabile. Paul e Roos sembrano sull'orlo della rottura, mentre Walter sta tentando di conquistare Sylvia; come se non bastasse, a un tratto nel locale irrompe Frank, ex innamorato di Pascaline...

Bullhead


2011 – Drammatico
Recitazione (Eva Forrestier)
3.6 3.6

L'agricoltore Jacky Vanmarsenille, che come i suoi colleghi fa largo uso di ormoni e steroidi per produrre una maggior quantità di carne, inizia una trattativa con un noto mafioso mafioso coinvolto nel commercio. Quando un agente federale che indaga sul caso viene trovato morto e una donna che appartiene al suo traumatico passato fa ritorno, Jacky è costretto a confontarsi coi suoi demoni e affontare le conseguenze delle decisioni prese.