Filmografia

Filmografia di Augusto Poderosi


Casablanca Express


1989 – Azione, Guerra
Recitazione (Barry)
0.0

Nel novembre del 1942 ad Algeri, il commando alleato deve scortare il primo ministro inglese Winston Churchill per Casablanca. La missione è pericolosa, e si deve evitare che i tedeschi abbiano la possibilità di attentare alla sua vita. Mentre il premier è in treno per raggiungere Casablanca, l'agente Cooper scopre che sullo stesso convoglio dove ha preso posto Churchill c'è un ufficiale tedesco che intende farlo prigioniero.

Il maestro del terrore (FILM TV)


1988 – Horror
Recitazione
0.0

Regista di film horror fa licenziare l'amico sceneggiatore, colpevole della scarsa qualita' dei suoi film. Naturalmente l'ex-amico prepara un'atroce vendetta, che raggiungera' il regista nella casa isolata dove vive con la sua famiglia.

Miss Arizona


1987 – Drammatico, Musicale
Recitazione (ufficiale tedesco)
0.0

Rimasta vedova, una ex prostituta rimane sola con il figlioletto Andras. Di loro si occupa un poeta-clown. Con lui vanno in Italia e formano il Trio Arizona con cui si esibiscono in vari locali.

Ginger e Fred


1986 – Commedia
Recitazione (Travestito)
3.3 3.3

Quarant'anni prima, Amelia e Pippo soprannominati Ginger e Fred, si erano fatti un nome ballando il tip-tap nei locali di avanspettacolo. I due, ormai sessantenni, si sono persi di vista, ma la Tv decide di ospitarli in un grandioso spettacolo natalizio nel quale saranno la testimonianza di un'epoca che non esiste più.