Filmografia

Filmografia di August Emerson


Scream Queens


2015 – Commedia, Horror
2016 – Recitazione (Brandon Szathmary) – 1 episodio
3.1 3.1

Serie comedy-horror antologica creata dallo stesso team di American Horror Story: la prima stagione sarà ambientata in un college universitario sconvolto da una serie di omicidi.

Halt and Catch Fire


2014 – Drammatico
2014 – 2016 – Recitazione (Malcolm 'Lev' Levitan) – 19 episodi
4.0 4.0

Ambientata nei primi anni '80 la serie racconta il boom della diffusione dei personal computer attraverso gli occhi di un imprenditore visionario, un brillante ingegnere e un prodigio della programmazione che affrontano le grandi corporazioni dell'epoca con la loro inventiva e immaginazione. Ma la loro partnership personale e professionale sarà messa a dura prova dall'ambizione e dall'avidità.

Bones


2005 – Commedia, Drammatico, Romantico, Crime
2009 – Recitazione (Milton Alvaredo) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

Soaked in Bleach


2015 – Drammatico
Recitazione (Dylan Carlson)
4.5 4.5

Documentario che fa luce sulla morte di Kurt Cobain. Il film è filtrato dal punto di vista di Tom Grant, investigatore privato ingaggiato da Courtney Love per ritrovare il marito scomparso solo pochi giorni prima del ritrovamento del cadavere nella casa di Seattle.

Perception


2012 – Drammatico, Crime
2012 – Recitazione (Justin Reycraft) – 1 episodio
3.3 3.3

Un procedurale che vede protagonista il Dr. Daniel Pierce, un eccentrico professore che soffre di schizofrenia paranoide, reclutato dall'FBI come consulente per i casi più complessi. Pierce lavora a stretto contatto con l'agente Kate Moretti, un'ex studentessa che lo ha proposto all'FBI come consulente, con Max Lewicki, il suo assistente, e Natalie Vincent, la sua migliore amica.