Filmografia

Filmografia di Antone Pagan


Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2001 – Recitazione (Water Vendor) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2003 – Recitazione (Eduardo Romero Mendez) – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

El Cantante


2006 – Drammatico, Musicale
Recitazione (Papo)
2.0 2.0

La vita e la carriera di Hector Lavoe (1946-1993), famoso cantante spagnolo dei primi anni '70 che ebbe un grande successo prima in patria e poi negli Stati Uniti. La storia è raccontata attraverso il punto di vista di sua moglie Puchi.

I Soprano


1999 – Drammatico, Crime
2000 – Recitazione (Detective Ramos) – 1 episodio
4.2 4.2

Serie drammatica sulla figura di Tony Soprano, classico uomo d'affari di mezz'età. Certo il suo lavoro consiste nell'essere un boss della mafia, ma è comunque una persona normale: ha una moglie diligente, un figlio ribelle, uno zio che non ci sta più con la testa, un nipote scapestrato e la sua amante è, come da cliché, la sua segretaria. E come tutti gli uomini stressati che si rispettino, va anche dall'analista per curare l'ansia e gli attacchi di panico di cui è vittima.

Mulberry St


2006 – Horror, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Peter Pace)
0.0

La downtown di Manhattan è colpita da un virus trasmesso dai ratti che trasforma gli essere umani in creature assetate di sangue. All’inizio l’emergenza viene sottovalutata e la protezione civile pensa basti annullare il servizio di trasporto pubblico e chiudere le strade per tenere sotto controllo l’epidemia. Ma le misure si rivelano del tutto inutili e il virus si diffonde senza sosta, gettando la città nel caos. In Mulberry St. gli abitanti abusivi di un caseggiato si barricano nell’edificio cercando di sopravvivere al contagio.