Filmografia

Filmografia di Anthony Nicholls


Il presagio


1976 – Horror, Thriller
Recitazione (Dottor Becker)
4.0 4.0

Roma, 6 giugno, ore 6 del mattino: Katherine Thorn, moglie di un diplomatico americano partorisce un bambino morto. Suo marito Robert non riesce a rassegnarsi alla disgrazia, e su consiglio di un religioso, accetta di adottare un bambino appena nato e sostituirlo con quello morto senza dir nulla a Katherine. Cinque anni più tardi, Robert, Katherine e il loro figlio Damien vivono in una bella casa di Londra; Damien è un bambino bello e vivace ed in famiglia gli organizzano una grande festa per il suo quinto compleanno. Ma durante la festa accade qualcosa di orribile...

O Lucky Man


1973 – Commedia, Drammatico, Fantastico, Musicale
Recitazione (Generale / Giudice)
0.0

Allegoria dei rischi del capitalismo, il film segue le avventure di un giovane venditore di caffè su e giù per l'Europa.

Controfigura per un delitto


1970 – Commedia
Recitazione (Candler)
4.0 4.0

Due proprietari di night club si ritrovano nei guai con la legge. Cercano aiuto dal fratello gemello di uno dei due, un lord altolocato, che però finisce ucciso. Per risolvere il mistero della morte del lord, il fratello si finge lui.

Di pari passo con l'amore e la morte


1969 – Drammatico
Recitazione (Padre Superiore)
0.0

Francia, quarto secolo d.C., durante la Guerra dei Cent'anni. Heron De Foix, espulso dall'università per aver scritto un poema osceno, trova ospitalità per una notte nel castello del conte di Valois dove si innamora di Claudia, la figlia sedicenne del conte. I due, diventati amanti, si rimettono presto in viaggio, mentre fuori infuriano le rivolte.

Se...


1968 – Drammatico
Recitazione (Generale Denson)
3.3 3.3

In un college inglese dove imperano metodi di insegnamento reazionari e militareschi, tre matricole subiscono sulla loro pelle le violenze e la repressione di un sistema che non tollera nessuna infrazione alle regole. Il giorno del diploma, durante la cerimonia di fine anno, Mick, Wallace e Johnny si appostano sui tetti della scuola e aprono il fuoco su professori e compagni di corso.