Filmografia

Filmografia di Anthony Fazio


Elementary


2012 – Crime
2013 – Recitazione (Fattorino) – 1 episodio
3.6 3.6

Rivisitazione in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes, qui un ex consulente di Scotland Yard che risolve crimini per la polizia di New York con l'aiuto dell'assistente Joan Watson.

Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2014 – Recitazione (Willie the Junkie) – 1 episodio
3.6 3.6

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2014 – Recitazione (Jared) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

Flight of the Conchords


2007 – Commedia, Musicale
2009 – Recitazione (Eugene) – 1 episodio
4.1 4.1

Le avventure del due neozelandese formato da Bret McKenzie e Jemaine Clement in cerca di successo a New York.

Lui, lei e Babydog


2007 – Commedia
Recitazione (Proprietario della pizzeria)
2.4 2.4

Quando Charlie incontra Daphne - la ragazza dei suoi sogni - non immagina neanche lontanamente che per conquistarla, sarà costretto a misurarsi niente di meno che con il suo cane, Babydoll. E proprio quando sembra avere la peggio rispetto al cucciolo e tutto sembra perduto, accade l'impensabile: Charlie si affeziona talmente al cagnolino da capire di non aver mai veramente desiderato una ragazza! A questo punto, per poter continuare a uscire con il "migliore amico dell'uomo", Charlie dovrà barcamenarsi nella relazione con Daphne, oppure rischierà di perderli entrambi!