Frasi celebri di Anson Williams

Le più belle frasi di Anson Williams, aforismi e citazioni celebri pronunciate da Anson Williams, regista, attore.

Lo sapevi che...

Niente risarcimenti per il cast di Happy Days - Un giudice in California, nel 2011, ha respinto la richiesta del cast di alcuni membri del cast di Happy Days - Marion Ross, Anson Williams, Don Most ed Erin Moran - che pretendevano di avere dalla CBS parte degli incassi della vendita del merchandise legato al popolare telefilm, merchandise che ovviamente sfrutta la loro immagine. I quattro avevano chiesto dieci milioni di dollari di risarcimento, ma il giudice della corte superiore di Los Angeles ha respinto la loro richiesta.

Una richiesta d'aiuto speciale - L'attrice Jane Lynch, ormai diventata celebre con il ruolo di Sue Sylvester in Glee, ha rivelato in un'autobiografia e durante un'intervista promozionale nello show di Jimmy Kimmel, il 3 ottobre 2011, che diversi anni prima aveva scritto all'attore Anson Williams - che ai tempi era popolarissimo per il ruolo di Potsie in Happy Days - per chiedergli qualche consiglio sul lavoro. La Lynch ha raccontato che Williams le rispose con gentilezza, inviandole anche una foto autografata e rimase in contatto con lei per diverso tempo fino a quando le chiese un favore un po' particolare: "Mi saresti di grande aiuto, se tu e i tuoi amici scriveste alla Paramount Studios dicendo loro "Mi piace come canta Anson, quando lo farete cantare di nuovo?".
L'attore, che era anche un crooner, tentava così di farsi più spazio all'interno di Happy Days con qualche numero musicale, spingendo i fan a farne richiesta alla produzione. La Lynch però non si è fatta abbagliare dalla popolarità di Williams e non ha mai scritto alla Paramount: "No, non l'ho fatto. Non mi piace la sua voce." Al tempo stesso sa di essersi giocata anche la possibilità di lavorare con lui, che nel frattempo è diventato un regista: "Non mi assumerà mai. Penso di essermi giocata quella possibilità. Sarà arrabbiato con me."