Filmografia

Filmografia di Annika Pergament


Mr. Robot


2015 – Azione, Drammatico, Crime
2015 – Recitazione (NY1 Reporter) – 1 episodio
4.0 4.0

Il crime-drama segue le vicende di Elliot, un ragazzo che soffre di un disordine mentale, convinto che l'unico modo di riuscire a stabilire un collegamento con le persone è trattarle come computer e agire come un "hacker". Elliot si ritrova in una situazione pericolosa, preso tra la compagnia di cybersecurity per la quale lavora e un'organizzazione clandestina che vuole il suo aiuto per abbattere la più grandi corporation degli Stati Uniti.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Drammatico, Crime, Legal
2012 – 2017 – Recitazione (Sé stessa) – 2 episodi
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Daredevil


2015 – Azione, Drammatico, Fantastico
2015 – Recitazione (News Anchor #2) – 2 episodi
3.8 3.8

Action drama che segue le avventure dell'eroe della Marvel, Daredevil, paladino della giustizia di Hell's Kitchen che nonostante la sua cecità è in grado di combattere la dilagante criminalità del suo quartiere.

American Odyssey


2015 – Drammatico, Thriller
2015 – Recitazione (Se' stessa) – 2 episodi
3.2 3.2

Thriller sulle vite di tre persone che si incrociano inaspettatamente: il Sergente Odelle Ballard scopre una verità sconvolgente che potrebbe portare al collasso una delle corporazioni americane più influenti. Tramite un hacker, le stesse informazioni arrivano all'attivista politico Harrison Walter, mentre a New York l'avvocato Peter Decker sta lavorando a una fusione per la stessa compagnia coinvolta nella cospirazione.

Broken City


2013 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (Reporter al City Hall)
3.0 3.0

Billy Taggart è un ex poliziotto di New York, che amava il suo lavoro e lo svolgeva al meglio, fino a quando non si è spinto troppo in là nell'indagine su un omicidio. Ora, è un detective privato che fatica ad arrivare a fine mese. Quando l'uomo più potente della città di New York, il sindaco, gli offre la possibilità di riottenere distintivo e pistola, Billy accetta: ma quella che inizia come un'indagine su un semplice tradimento coniugale, si rivela presto qualcosa di ben più grosso. Billy inizierà così, con tenacia, una vera e propria guerra con ...