Filmografia

Filmografia di Anne-Cécile Berthomeau


Brutti e cattivi


2017 – Commedia
Produzione (Produttore)
2.4 2.4

Un'improbabile banda composta da un paraplegico, una bella donna senza braccia, un tossico e un nano rapper effettua una rapina in una banca in cui il boss di un clan mafioso cinese tiene il proprio denaro. Dopo il colpo, però, gli eventi iniziano a precipitare molto velocemente.

Merci patron!


2016 – Documentario
Produzione (Produttore)

Il giornalista François Ruffin, direttore del bimestrale satirico "Fakir", in questo suo documentario racconta la storia di una coppia che è stata licenziata dal grande gruppo LVMH a causa di una strategia di delocalizzazione. I due, insieme a Ruffin, riusciranno ad entrare in casa del CEO del gruppo, il miliardario Bernard Arnault, per chiedere spiegazioni...

I Want to See


2008 – Documentario
Produzione (Produttore)
0.0

Documentario che segue la diva Catherine Deneuve in una visita in Libano dopo la fine del conflitto che ha visto il paese sconvolto e ridotto in ginocchio.

Le plaisir de chanter


2008 – Commedia, Poliziesco
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Muriel e Philippe sono agenti dei servizi segreti, ma formano anche un'improbabile coppia di innamorati. La loro nuova missione consiste nel recuperare un segreto che sta nelle mani (forse inconsapevoli) di Constance, la bella vedova di un ambiguo faccendiere. Serena è ingenua, Constance frequenta un corso di canto lirico a cui, uno dopo l'altro, si iscrivono Muriel, Philippe e una serie crescente di spioni dalla voce argentina. Tutti contro tutti e ciascuno a caccia del segreto della bella vedova.

Andalucia


2007 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Yacine, dall'andatura dinoccolata, un corpo troppo grande che si trascina dietro in modo superbamente goffo. Il suo desiderio di assoluto, la sua violenza nascosta, il suo entusiasmo infantile... C'è Lei (Elle) l'acrobata, Lei che posa nuda, Lei che sfila come indossatrice e ci sono Moussa, Djibril, Vincent, Pelé, James Brown... Le sue frustrazioni, i suoi tentativi, i suoi rancori... tempi sospesi... e una porta da qualche parte... Afferrarsi al proprio corpo, salire, girare come un derviscio per andare in transe... Un corpo troppo pesante, uno spirito leggero...